“Kursaal new kursaal - non kursal”
Recensione di Ristorante New Kursaal

Ristorante New Kursaal
Al n.148 in classifica su 775 Ristoranti a Salerno
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 maggio 2013 da dispositivo mobile

Ho sbagliato a scrivere la recensione l'altro giorno.
Intendevo quello che leggete su new kursaal.
La cultura familiare nel campo della ristorazione e' certamente radicata. Da padre a figlia nel caso specifico mantengono in target al vero servizio del cliente. Il posto e' incantevole. Col bel tempo il pranzo o la cena in terrazza sul mare si sposa perfettamente con l'atmosfera accogliente della proprietà e del posto. La cucina e' sana, gradevole e i prodotti scelti sono di alta qualità. Il pesce e' letteralmente "vivo" ! Merita affluenza perché è' un posto magico. Il prezzo e' nella media considerando la qualità del cibo

Recensito 23 maggio 2013 da dispositivo mobile

Recensito 1 maggio 2013 da dispositivo mobile

Posizione ottima, durante il periodo invernale ogni giornata bella non vedo l'ora di venire qui e di mangiare di fronte al mare sole in faccia,rigenerativo.
Polipo all'insalata e marinati sempre buoni anche i primi, specie quelli hai frutti di mare, sono di livello, sui secondi spesso non ci siamo da migliorare. Ci ritorno volentieri.

Recensito 19 aprile 2013

essendo un ristorante sul mare conferma la sua specialità di pasti a base di pesce e conferma la bontà. ci ritorno anche con amici volentieri

Recensito 1 aprile 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato pesce. Ottimo. I primi sono arrivati sbagliati rispetto l'ordine ma ottimi comunque. Il Pesce era fresco con la F maiuscola e la cucina si vede non essere inprovvisata ma di grande esperienza, e leggendo le altre recensioni leggo solo conferme. Grigliata di pesce ottima.

Servizio buono. Molto disponibili e gentili e ben organizzati per quanto il locale fosse proprio Al completo.

Locale affaccia al mare, meraviglioso, atmosfera rilassata, cordiale, perfetta.

Qualità prezzo: eccellente! Molti ristoratori d'Italia dovrebbero prendere spunto dalla qualità, gentilezza, organizzazione, atmosfera e professionalità. Bravi!

Gli utenti che hanno visto Ristorante New Kursaal hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante New Kursaal? Condividi la tua esperienza!