“Cortesia e prelibatezze”

L'Unico
Al n.29 in classifica su 762 Ristoranti a Salerno
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante e'ubicato nel centro storico di salerno di fronte alla chiesa di S.Giorgio,a pochi passi dalla cattedrale(il duomo).Il nostro menu'e' esposto all'esterno con una vasta scelta del pescato del giorno,tutto rigorosamente proveniente dalle paranze(barche)salernitane.Il ristorante dispone di una piazzetta all'esterno e di due salette all'interno ideali per pranzi o cene d'affari, feste private e pranzi o cene in comitiva.
Recensito 2 settimane fa

Nel cuore del Centro Storico di Salerno, a pochi passi dal Duomo, questo ristorante offre pietanze di pesce fresco cucinate in modo davvero originale in un cocktail di sapori e abbinamenti tutti da gustare. Il personale è di una gentilezza rara, con una capacità non comune di metterti a tuo agio. Alla prima occasione tornerò certamente a gustare le bontà di mare di questo locale.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.096)

Recensito 2 settimane fa

Consigliato dalla proprietaria del b&b dove ho alloggiato durante la mia permanenza a Salerno, ho cenato in questo ristorante ed è devo dire che il consiglio è stato perfetto! Il locale è molto carino e caratteristico, il personale è di una cortesia e disponibilità difficile da trovare in giro ma soprattutto ho assaggiato piatti con pesce fresco di altissima qualità. I prezzi magari non sono proprio economici, ma vale la pena spendere qualche euro in più per mangiare davvero bene e poi il proprietario è stato gentile nel fare anche lo sconto alla cassa. Se siete di Salerno o pernottate in questa città, non perdetevi una squisita cena a base di pesce in questo ristorante!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante/trattoria di pesce come non pensavo ne esistessero a Salerno.
Abbiamo pranzato in questo ristorante per caso ed è stata una piacevole scoperta.
Piatti semplici ma ben eseguiti, pesce fresco, personale cordiale e accogliente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente ho scoperto questo locale per caso e devo dire che sono rimasto entusiasta.. cibo per i miei gusti perfetto semplice e genuino.. si mangia veramente in maniera eccezionale...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, cucina ottima, gustosissima ed abbondante, prezzi giusti. Veramente da consigliare!!!

Gli utenti che hanno visto L'Unico hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci L'Unico? Condividi la tua esperienza!