Recensito 25 giugno 2017

posizione ottima a 10 min a piedi dalla stazione dei treni, ottimo ambiente, il dott. Bruno persona sempre presente (telefonava per sapere come andava la ns vacanza), consigli sia per dove andare sia per dove andare a cena, 2 coppie e 2 stanze con bagno ciascuna, pulite e spaziose. se dovessi ritornare in costa amalfitana Salerno sarà la prima per ritornarci

Consiglio sulle camere: stanze al 2° piano tranquille e silenziose
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 dicembre 2016

Pulitissimo, arredato con molto buon gusto e dotato di ogni comfort, il B&B Viamercanti76, situato nel centro storico di Salerno e vicinissimo al lungomare, gode di un'ottima posizione. Encomiabile la disponibilità del proprietario nel dare ogni indicazione utile per ottimizzare i tempi di permanenza. Se dovessimo tornare a Salerno non cercheremmo altro. Noi ve lo consigliamo!
Giuseppe e Santina

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2016

E' stata una scelta perfetta per la posizione, che ci ha permesso di visitare agevolmente la città , la pulizia e il confort delle camere, la disponibilità e l'affabilità del proprietario ; qualche difficoltà per noi anziani con qualche problema motorio sono state le rampe di scale per raggiungere l'appartamento, ma senza particolari disagi, anzi uno stimolo al movimento!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni a Salerno ospiti di questa struttura. La camera era molto bella, con un piccolo balcone, un letto molto comodo e un bagno piccolo ma ben attrezzato, sopratutto con una bella cabina doccia. Il proprietario è stato molto cortese, estremamente disponibile riguardo gli orari e ci ha fornito ottime indicazioni su cosa visitare e dove mangiare. Se volete visitare Salerno vi consiglio fortemente questo B&B.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2016

Ottimo b&b proprio nel centro storico, appena si esce dal portone si è nella via dei negozi. Appartamento comodissimo, tutto ristrutturato e pulitissimo. La colazione si fa presso una delle migliori pasticcerie della città. Un ringraziamento particolare va al proprietario, una persona gentilissima e disponibile già dal primo contatto telefonico. Ci ha aiutato in ogni nostra esigenza dal parcheggio ai ristoranti, per tutta la durata del nostro soggiorno. Se ritorneremo a Salerno sarà sicuramente il nostro punto di riferimento.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia