“Non è come gli altri Fratelli La Bufala....”
Recensione di Ristorante Bell'Italia

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Ristorante Bell'Italia
Al n.533 in classifica su 685 Ristoranti a Salerno
Cucina: Italiana, Pizza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Non è come gli altri Fratelli La Bufala....”
Recensito il 31 dicembre 2012

Abbiamo scelto questa pizzeria, essendo vicina allo splendido "Giardino Incantato" e convinti che fosse buona come le altre pizzerie della stessa catena "Fratelli La Bufala". Ma non è così, tra tutte le pizzerie di "Fratelli La Bufala", che abbiamo provato nelle varie città (Napoli, Palermo, Miami), questa è stata sicuramente la peggiore, non all'altezza del marchio che rappresenta. Prendendo la stessa pizza (La classica "Genuina", con pomorini) si nota una differenza notevole. I pomodorini utilizzati non sono quelli freschi, genuini e abbondanti, che abbiamo potuto assaporare persino nella lontana Miami. Nella pizza "Bell'Italia", metà ripeno di scarole e metà margherita, le scarole non erano state cotte prima in padella e non sapevano di nulla.

Castel San Giorgio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“Spacciatori di pizza napoletana”
Recensito il 30 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Pizza pessima dalle dimensioni minime e dal prezzo massimo.Servizio da mercato del pesce, igiene scarsa a vista d'occhio e con una cucina al piano inferiore accanto ai bagni.Tutto mi lascia perplesso anche il nome del locale , Bell'Italia, in contraddizione con le insegna del marchio "Fratelli La Bufola".Non sara' per trarre in inganno i clienti come me?.Da approfondire.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“DEI FURFANTI”
Recensito il 29 dicembre 2012

ESPERIENZA PESSIMa, DISONESTI ED INCOMPETENTI...a mio avviso si spacciano ancora per fratelli la bufala ma in realtà non lo sono...

3 Grazie, Rita Bar Coloni... C
torre del greco NA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“allucinante”
Recensito il 8 dicembre 2012

Abbiamo mangiato un fritto all'italiana che non era male, ma la pizza allucinante, una vera skifezza, senza sapore, impasto crudo, la mia pizza era metà ripieno e metà margherita bianca, nel ripieno c'erano le scarole che sembravano bollite, non sapevano di nulla, la margherita con salame che disgustava il sapore di roba non fresca, l'altra pizza una salsicce e broccoli che tutto sapeva tranne che di salsicce e broccoli. Una vera skifezza da evitare assolutamente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“tutto tranne che spaghetti a vongole”
Recensito il 3 dicembre 2012

In ottobre sono andato in questo ristorante per mangiare un bel piaato di spghetti alle vonvole ,c'èro stato 6 anni fà.Non l'avessi mai fatto,me ne sono deluso è poco.Spaghetti in bianco con una decina di vongole sopra,piccolissime e neanche fresche,con una manciata di prezzemolo,giusto per darci quel tocco in piu'.Boh e se in un posto di mare non si sà cucinare uno spaghetto alle vongole allora è la fone della cucina italiana.Tristemente ma mai più.

• Visitato a Ottobre 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bell'Italia hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Bell'Italia? Condividi la tua esperienza!