“Ottimo”

Chef for Passion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 giugno 2014 da dispositivo mobile

Ambiente familiare con una cucina delicata e adatta a tutta la famiglia. Eccellente rapporto qualità prezzo. Dott Bonaventura Costabile

Recensito 30 maggio 2014

Locale piccolo ed accogliente con una scelta di piatti limitata ma sempre diversi e non banali. Ho ordinato un antipasto di mare ed un primo, infine un dolce. Tutto è stato cucinato con cura e a puntino, porzioni giuste e piatti ben presentati. I dolci fatti in casa sono stati un degno finale della serata.

Recensito 28 aprile 2014

Siamo tornati in questo ristorante per provare i piatti di terra, dopo aver gustato il pesce in precedenza e devo dire che ha mantenuto in pieno le aspettative.
Antipasti con veri prodotti tipici, salumi e formaggi eccellenti.
Anche il primo all'altezza e la carne era tenerissima e molto saporita.

Prezzo assolutamente onesto.

Consiglio vivamente di provare.

• Atmosfera
Recensito 22 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a pranzo, locale carino e centrale ,ma nonostante non ci fosse nessuno ed eravamo gli unici clienti il servizio non e' stato velocissimo! Abbiamo preso tre antipasti , un po' poveri ma buoni, poi io ho preso i mezzi paccheri con alici e finocchietto, niente di che e le trofie ai carciofi senza gusto! Le pastiere asciuttine e deludenti, la cameriera pero' e' stata carina. Prezzo un po' alto

Recensito 18 aprile 2014

Siamo stati a cena con la famiglia per festeggiare un evento di venerdì sera.
Il locale è accogliente, semplice, raffinato.
Una bella cucina a vista e pochi tavoli. Abbiamo mangiato del pesce davvero fresco e cucinato con originalità e gusto.

Buon rapporto qualità prezzo.

Consiglio assolutamente di provare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Chef for Passion hanno visto anche