“Niente di eccezionale”

Chef for Passion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a pranzo, locale carino e centrale ,ma nonostante non ci fosse nessuno ed eravamo gli unici clienti il servizio non e' stato velocissimo! Abbiamo preso tre antipasti , un po' poveri ma buoni, poi io ho preso i mezzi paccheri con alici e finocchietto, niente di che e le trofie ai carciofi senza gusto! Le pastiere asciuttine e deludenti, la cameriera pero' e' stata carina. Prezzo un po' alto

Recensito 18 aprile 2014

Siamo stati a cena con la famiglia per festeggiare un evento di venerdì sera.
Il locale è accogliente, semplice, raffinato.
Una bella cucina a vista e pochi tavoli. Abbiamo mangiato del pesce davvero fresco e cucinato con originalità e gusto.

Buon rapporto qualità prezzo.

Consiglio assolutamente di provare.

Recensito 13 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo stati in due occasioni, siamo rimasti pienamente soddisfatti in entrambe le circostanze !!! Ottima cucina : piatti scenografici ma soprattutto di alta qualità . Lo consiglio vivamente !!!

Recensito 20 marzo 2014

Abbiamo mangiato in questo ristorante molto vicino alla villa comunale di Salerno. All'ingresso siamo stati subito colpiti dall'elenco di lezioni di cucina proposte dal ristorante segno questo, secondo me, della grande passione verso i piatti della tradizione.
Locale molto carino ed accogliente. Abbiamo scelto due menù a base di pesce e siamo rimasti veramente soddisfatti della scelta fatta. L'antipasto era davvero buono e bello a vedersi. I primi (gnocchi di patate, vongole e zenzero e mezzi paccheri con alici e finocchetto selvatico) sono stati da bis. Non abbiamo preso altro a causa della fretta che avevamo di ripartire ma sicuramente sarà da tornarci per provare qualche altra buonissima portata.
Personale molto cortese e prezzi nella norma per la qualità del cibo.

Recensito 5 marzo 2014

Abbiamo pranzato dai ragazzi dello CFP martedì 4 marzo, bel posticino da consigliare sicuramente. A 2 passi dalla Villa comunale, dispone di una cucina a vista molto interessante, personale accogliente e simpatico che ci ha proposto un antipasto di mare molto buono dove ho gradito particolarmente una quenelle di salmone marinato con mela verde, antipasto di terra con salumi formaggi e confetture di loro produzione. Primi e secondi sempre all'altezza. Prezzi giusti

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Chef for Passion hanno visto anche