“Il numero uno !!!”

Chef for Passion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo stati in due occasioni, siamo rimasti pienamente soddisfatti in entrambe le circostanze !!! Ottima cucina : piatti scenografici ma soprattutto di alta qualità . Lo consiglio vivamente !!!

Recensito 20 marzo 2014

Abbiamo mangiato in questo ristorante molto vicino alla villa comunale di Salerno. All'ingresso siamo stati subito colpiti dall'elenco di lezioni di cucina proposte dal ristorante segno questo, secondo me, della grande passione verso i piatti della tradizione.
Locale molto carino ed accogliente. Abbiamo scelto due menù a base di pesce e siamo rimasti veramente soddisfatti della scelta fatta. L'antipasto era davvero buono e bello a vedersi. I primi (gnocchi di patate, vongole e zenzero e mezzi paccheri con alici e finocchetto selvatico) sono stati da bis. Non abbiamo preso altro a causa della fretta che avevamo di ripartire ma sicuramente sarà da tornarci per provare qualche altra buonissima portata.
Personale molto cortese e prezzi nella norma per la qualità del cibo.

• Atmosfera
Recensito 5 marzo 2014

Abbiamo pranzato dai ragazzi dello CFP martedì 4 marzo, bel posticino da consigliare sicuramente. A 2 passi dalla Villa comunale, dispone di una cucina a vista molto interessante, personale accogliente e simpatico che ci ha proposto un antipasto di mare molto buono dove ho gradito particolarmente una quenelle di salmone marinato con mela verde, antipasto di terra con salumi formaggi e confetture di loro produzione. Primi e secondi sempre all'altezza. Prezzi giusti

• Atmosfera
Recensito 18 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo piccolo ristorante non eccelle ma sicuramente è migliore di tanti ristoranti mediocri di Salerno. Porzioni giuste per la tipologia di cucina che propone, prezzi nella media. Ve lo consiglio.

Recensito 4 gennaio 2014

Sono stato in questo ristorante nel 2013.

Locale
Il locale è molto carino. La cucina completamente in vista, ben ordinata e pulita. Unico difetto comune a molti dei ristoranti nella zona è che è molto piccolo. E' facile, quindi, capitare vicino alla porta del bagno (non è stato il nostro caso). Per quanto riguarda la località, il locale nel centro di Salerno vicino a Piazza Sedile e quindi al lungomare

Cibo
Abbiamo mangiato degli antipasti a base di pesce ben preparati e ben presentati. Lo stesso vale per i primi e per i secondi. Il pesce è stato sempre di ottima qualità e ben cucinato. Quindi, come spesso accade, il menù è soggetto alla disponibilità del giorno. Come vino abbiamo bevuto il fantastico Gewürztraminer.

Personale
Il personale è stato gentile.

Giudizio complessivo
Ottima cucina anche se piatti non molto abbondanti, ma questo ci ha permesso di gustarceli meglio.

Prezzo
4 antipasti+4 primi+2 secondi+2 bottiglie di vino=140 euro

Gli utenti che hanno visto Chef for Passion hanno visto anche