“Scoperta”

Addor i Pizza
Al n.66 in classifica su 864 Ristoranti a Salerno
Cucina: Italiana, Birreria
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ADDOR I PIZZA Pizzeria_Trattoria_Birreria locale climatizzato con tv Piazza San Francesco D'Assisi 6 SALERNO
Recensito 20 marzo 2019

Scoperta per caso su JustEat , ho deciso di provare questa pizzeria ; e devo dire che la pizza mi è piaciuta molto e sicuramente ordinerò di nuovo da loro. Continuate cosi ragazzi !

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Piatti molto buoni e pizza altrettanto,prezzi bassi e accessibili a tutti,a pranzo c'è anche il menù fisso da 8,50€ che comprende primo,secondo con contorno e bibita,ne ho usufruito ed è davvero buono.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ordine fatto da una nota app panuozzi crudi pochi ingredienti e di scarsa qualita dimenticato oersino il piccante arancino e crocche minuscoli e dulcis in fundo consegnata una birra piccola al posto della grande ... il fattorino alle mie rimostranze mi ha fatto capire che a lui non se frega

15€ BUTTATI

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 11 febbraio 2019

Girovagando per Salerno in compagnia di un'amica mi sono imbattuta in questa trattoria lontana dal caos del centro, che si è rivelata una piacevole scoperta.
La prima cosa che abbiamo potuto apprezzare è stata l'accoglienza molto calorosa da parte del personale, che si è rivelato oltretutto molto disponibile.
Dopo un accurato studio del menù (:D) abbiamo scelto come primo un piatto a testa di gnocchi alla sorrentina (deliziosi!) e un piatto centrale di straccetti di pollo al limone, che ancora non riesco a dimenticare. Sapori prelibati, porzioni abbondanti e prezzi onestissimi: per due primi, un secondo, due bottigliette d'acqua e coperti abbiamo speso solo 23€ (e ci è stato servito anche del pane)!
Contrariamente a quanto ho letto in altre recensioni nel nostro caso i tempi di attesa sono stati irrisori, probabilmente complice il fatto che ci siamo state in settimana a pranzo e il locale non era pienissimo.
Dunque, CONSIGLIO VIVAMENTE questo locale, in cui sicuramente tornerò qualora dovessi capitare nuovamente da quelle parti.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ispirati dalle buone recensioni io e la mia famiglia abbiamo deciso di fare tappa in questo grazioso locale pizzeria per pranzare.Scelta tra Menu a 8,50 con buona scelta di primi piatti e contorni oppure pizza.In entrambi casi la qualita' è stata all' altezza delle aspettative! Ci ritorneremo di sicuro!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Addor i Pizza hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Addor i Pizza? Condividi la tua esperienza!