“Eccellente”

Addor i Pizza
Al n.66 in classifica su 864 Ristoranti a Salerno
Cucina: Italiana, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ADDOR I PIZZA Pizzeria_Trattoria_Birreria locale climatizzato con tv Piazza San Francesco D'Assisi 6 SALERNO
Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Piatti molto buoni e pizza altrettanto,prezzi bassi e accessibili a tutti,a pranzo c'è anche il menù fisso da 8,50€ che comprende primo,secondo con contorno e bibita,ne ho usufruito ed è davvero buono.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ordine fatto da una nota app panuozzi crudi pochi ingredienti e di scarsa qualita dimenticato oersino il piccante arancino e crocche minuscoli e dulcis in fundo consegnata una birra piccola al posto della grande ... il fattorino alle mie rimostranze mi ha fatto capire che a lui non se frega

15€ BUTTATI

Recensito 11 febbraio 2019

Girovagando per Salerno in compagnia di un'amica mi sono imbattuta in questa trattoria lontana dal caos del centro, che si è rivelata una piacevole scoperta.
La prima cosa che abbiamo potuto apprezzare è stata l'accoglienza molto calorosa da parte del personale, che si è rivelato oltretutto molto disponibile.
Dopo un accurato studio del menù (:D) abbiamo scelto come primo un piatto a testa di gnocchi alla sorrentina (deliziosi!) e un piatto centrale di straccetti di pollo al limone, che ancora non riesco a dimenticare. Sapori prelibati, porzioni abbondanti e prezzi onestissimi: per due primi, un secondo, due bottigliette d'acqua e coperti abbiamo speso solo 23€ (e ci è stato servito anche del pane)!
Contrariamente a quanto ho letto in altre recensioni nel nostro caso i tempi di attesa sono stati irrisori, probabilmente complice il fatto che ci siamo state in settimana a pranzo e il locale non era pienissimo.
Dunque, CONSIGLIO VIVAMENTE questo locale, in cui sicuramente tornerò qualora dovessi capitare nuovamente da quelle parti.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ispirati dalle buone recensioni io e la mia famiglia abbiamo deciso di fare tappa in questo grazioso locale pizzeria per pranzare.Scelta tra Menu a 8,50 con buona scelta di primi piatti e contorni oppure pizza.In entrambi casi la qualita' è stata all' altezza delle aspettative! Ci ritorneremo di sicuro!

Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sistema di areazione inesistente e in un ambiente posto sotto il piano stradale sarebbe veramente il minimo per garantire al cliente almeno l' Aria in 14 metri quadri di locale affollato! dopo un ora di attesa finalmente arriva la pizza, poco cotta, (diversamente da quelle da asporto) non siamo riusciti a finirla. Amaro e limoncello del discount. Serata da dimenticare

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Addor i Pizza hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Addor i Pizza? Condividi la tua esperienza!