“Piacevole scoperta”

Addor i Pizza
Al n.66 in classifica su 864 Ristoranti a Salerno
Cucina: Italiana, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ADDOR I PIZZA Pizzeria_Trattoria_Birreria locale climatizzato con tv Piazza San Francesco D'Assisi 6 SALERNO
Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ispirati dalle buone recensioni io e la mia famiglia abbiamo deciso di fare tappa in questo grazioso locale pizzeria per pranzare.Scelta tra Menu a 8,50 con buona scelta di primi piatti e contorni oppure pizza.In entrambi casi la qualita' è stata all' altezza delle aspettative! Ci ritorneremo di sicuro!

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sistema di areazione inesistente e in un ambiente posto sotto il piano stradale sarebbe veramente il minimo per garantire al cliente almeno l' Aria in 14 metri quadri di locale affollato! dopo un ora di attesa finalmente arriva la pizza, poco cotta, (diversamente da quelle da asporto) non siamo riusciti a finirla. Amaro e limoncello del discount. Serata da dimenticare

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 23 gennaio 2019

Il locale è piccolo ed abbastanza angusto. L'affollamento del sabato sera rendeva l'aria viziata. I pochi tavolini sono troppo vicini l'un l'altro e, se si capita - come è successo a me - nella fila più esterna, si rimane tutto il tempo con addosso le persone che, in piedi, attendono la pizza da asporto. Abbiamo aspettato oltre un'ora, a causa del malvezzo di tanti ristoratori di privilegiare gli asporti rispetto alle persone in sala. La situazione è migliorata dopo le 22, quando il locale si è più o meno svuotato (ma noi eravamo là fin dalle 20,40).
La pizza era decente, ma niente di migliore o diverso rispetto a quella consumata in altri locali. Prezzo senz'altro economico.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 16 gennaio 2019

La cosa che ci ha colpito a tutti e due è stata la leggerezza della pizza, Materie prime molto ben selezionate, ed ottimo anche il servizio. Tutto sommato bella esperienza ci torneremo!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 13 gennaio 2019

ho ordinato una pizza a domicilio e mi è stato detto che sarebbe stata consegnata entro e non oltre 40-45 minuti, dopo 1 ora ho richiamato e la pizza sarebbe stata consegnata entro un ulteriore quarto d'ora. Dopo essermi lamentato dell' attesa prolungata, mi è stato detto che potevo andarmi a fare la pizza da qualche altra parte e hanno riagganciato il telefono.Mancanza di precisione ed educazione.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Addor i Pizza hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Addor i Pizza? Condividi la tua esperienza!