Tripadvisor

Al n.336 in classifica su 921 Ristoranti a Salerno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Pessimo locale, pessimo cibo, pessima scelta dei vini, casse della musica sfracassate acustica da prendere le orecchie e cestinarle, cena spettacolo di pessimo gusto con Umberto Smaila ormai affaticato, appesantito dalle stesse battute e un divertimento sforzato, tutto già visto, tutto già sentito e soprattutto male. Ciliegina drag queen che hanno fatto sorridere solo chi voleva a tutti i costi ostentare una stories su Instagram e dire "io c'ero". Insomma felice di poter dire non ci tornerò mai più.

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo scelto questo locale per trascorrere una serata tra amici e divertirci un po’, ma attenzione, si è rivelata da subito tutto ambiguo, personale sgarbato con buttafuori della solita arroganza, obbligati a depositare giacche e quant altro all’ ingresso, ovviamente avendo dovuto pagare all’ uscita per ritirarle, un tavolo rotondo per 5 persone che già in 4 ci stavano male, pizza all’ apparenza di buon qualità ma che alla fine si è rivelata tutt altro, ma per chiudere in bellezza nel bel mezzo della serata ci hanno invitato a pagare il conto perché avrebbero dovuto togliere i tavoli per poi cominciare la serata disco, ma attenzione, rimasti in piedi a girovagare nonostante altra gente era ancora seduta a cenare, oltre il danno anche la beffa, i drink al banco cambiano di prezzo e non sono più quelli consumati al tavolo: bicchiere piccolo, ovviamente monouso, strapieno di ghiaccio e scarsa competenza nella preparazione, un americano fatto di solo bitter campari e una goccia di vermouth... ah dimenticavo, acqua ferrarelle al posto della soda al prezzo di 10€. Sconsigliato da parte mia!

Recensito 5 gennaio 2020

Sono stato al Modo in occasione del Capodanno con la mia famiglia. Abbiamo mangiato veramente bene tutto cibo di alta qualità , serata piacevole con musica dal vivo. In seconda serata è iniziata la discoteca, ci siamo divertiti molto.

Data della visita: dicembre 2019
modoclubrestaurant, Responsabile relazioni con la clientela alle Modo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2020

Grazie mille per la recensione, siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative. Buon 2020

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il peggior capodanno mai trascorso, ci sarebbe un sacco da scrivere ma non mi divulgo abbastanza. Comincio con il dire che avendo un tavolo prenotato con la mia comitiva alla bellezza di 500€ rimaniamo in fila all’ingresso più o meno 20 minuti, cosa mai successa in altre discoteche se la possiamo chiamare tale questo specie di location, all’ingresso oltre al danno arriva la beffa depositare il cappotto obbligatoriamente al guardaroba, ovviamente pagando, poi arriviamo al tavolo, se così possiamo chiamarlo, una specie di ringhiera se così si può definire con gente ammassata e buttata dentro per fare soldi. Buttafuori? sgorbuti come tutto il personale, il nostro Pr l’abbiamo visto solo in un’occasione, quando gli servivano i soldi per il pagamento anticipato. Come ho detto ci sarebbe molto da dire, ma concludo dicendo che non lo consiglio e cambiate lavoro se volete che la gente si diverte. Peccato per 1 stella altrimenti se si poteva vi davo ZERO. Buon 2020

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale in occasione per una serata disco con amici per festeggiare il Capodanno dove non ci siamo trovati bene.
Organizzatore pessima dall'organizzazione dell'ingresso fino alla capienza massima del locale.
Solo per entrare ci abbiamo impiegato un'ora e mezza senza risparmiare spintoni, stare incollati come sardine e imbottigliati nell'ingresso come mai visto in precedenza.
Tanto caos per il guardaroba e storie per non fare entrare nella sala da ballo con la giacca addosso, di avete letto bene addosso!! Dovevamo togliere e tenere in braccio per entrare nella sala, ovviamente sempre ammassati come carne al macello.
Nella sala da ballo di stava stretti, non si poteva ballare liberamente e siamo riusciti ad avere dello spazio vitale vicino l'uscita di emergenza che tra l'altro non si respirava perché tutti fumavano come se niente fosse!!!
Altri amici che hanno fatto anche la cena Non di sino trovati molto bene quindi completamente bocciato e sono stati soldi buttati.
Evitate questo locale e andate altrove che c'è molto di meglio.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Modo hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Modo? Condividi la tua esperienza!