Recensito il 20 novembre 2017

Ottimo servizio,educazione e gentilezza. Camera ben arredata è pulita,balconcino da invidiare con veduta mare.Biancheria profumata,con cuscini e materassi confortevoli colazione abbondante.situato in un palazzo al quarto piano,tranquillo è silenzioso.Irene67

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questo B&B si trova al quarto piano di un vecchio palazzo , la camera ampia, ben arredata e PULITISSIMA . Il balcone della camera affaccia direttamente sul lungomare offrendo una bellissima vista .
Ci torneremo !

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 19 agosto 2017

situato sul lungomare di salerno, al quarto piano di un vecchio palazzo, gode di una vista mozzafiato sul mare. La camera ampia e pulita, cambio salviette giornaliero, bagno nuovissimo, aria condizionata. Unica pecca, la colazione molto molto discount, nella terra delle zeppole e dei cornetti, mi sarei aspettata un prodotto non confezionato la mattina

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 maggio 2017

Buona struttura, stanze grandi e ottimi servizi.
Certamente non centrale e situato in un palazzo anonimo,
Dispone però di ottima vista e questo può fare la differenza.
Rispetto ad altri più centrali ha il pregio di essere molto spazioso.

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo no perché le porte sono leggerissime e con il vetro interno quindi sentivo anche il minimo spostamento,avevo anche la stanza vicina all'ascensore e non ho chiuso occhio tutta la notte!!Un incubo!Per la prima colazione mi è stato offerto solo un cornetto,mentre la seconda che eravamo più ospiti,dolce e salato!Bah!Non rifanno la stanza e non cambiano l'asciugamano,è vero che non è un servizio da B&b ma con quella posizione potrebbero fare decisamente di più!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari