“Pranzo tra amici”

Al n.47 in classifica su 762 Ristoranti a Salerno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sinceramente abbiamo mangiato bene , servizio rapido e preciso ed il prezzo è stato giusto coerente con quello che abbiamo mangiato è venuto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Due semplici parole " il migliore ".
Per adesso, di quelli in cui sono andato, è il migliore ristoranti di Salerno. Consiglio a tutti di andare a cenare o pranzare. Ottima qualità di pesce e cibo in generale e anche molto preparati per quando riguarda i vini. MITICI

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio lento personale poco attento e prezzi alti, il cibo non è male ma neanche un gran che chi sa se sarà stato in caso ma una seconda possibilità la merita.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ricordavo che si mangiava bene ma purtroppo è stato solo un ricordo spaghetti con il polpo senza sapore e prezzi abbastanza alti per quanto offre.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo grazioso ristorantino sorge davanti al mare ed i suoi frutti arrivano direttamente nel piatto. Pesce freschissimo cucinato in modo tale da non coprirne gusto e qualità, quindi con il giusto condimento e con cotture adeguate. Personale gentile e sempre pronto a consigliare e coccolare il cliente. Prezzi adeguati e porzioni super.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Spagnola hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante La Spagnola? Condividi la tua esperienza!