“non ottimo...eccellente!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Il Pacchero

Ristorante Il Pacchero
Al n.10 in classifica su 607 Ristoranti a Salerno
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“non ottimo...eccellente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ci sono stato diverse volte a pranzo, assolutamente da mangiare il cuoppo e i dessert, frittelle con lo zucchero, fenomenali!! Lo Chef e' giovane dunque puo' solo migliorare, sperando che non si monti la testa. Locale piccolo con pochi tavoli, ideale x soddisfare ogni cliente. Cantina unico neo, sicuramente da implementare, anche se i vini presenti non sfigurano. Da provare assolutamente.

acqui terme
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“cena molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho cenato in questo ristorante in occasione di un viaggio di lavoro. Il cibo è buono, il personale è molto gentile ed il locale è gradevole. Gli antipasti di pesce e di verdure così come i secondi di pesce sono di buona qualità (soprattutto le fritture e i prodotti caseari). Ottime le zeppole e gradevole la presentazione delle portate.

• Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Sapori indiscutibili!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

E' un ristorantino molto fine ed elegante, ottimo per cene in coppia perchè accogliente e non caotico.
Per chi è amante della cucina a base di pesce è il top!
Indiscutibile la bravuta dello chef che sperimenta sempre ricette originali e squisitissime!
Per chi è alla ricerca di un'atmosfera semplice e raffinata questo è il posto ideale per rilassarsi e godere dei sapori della cucina mediterranea potendo contare anche su un'ottimo rapporto qualità prezzo.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Cucina prelibata”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ottima cucina al ristorante Il Pacchero di Salerno. Lo Chef Claudio, sebbene giovane, ha dimostrato grande esperienza e talento. Abbiamo assaggiato le sue creazioni preparate tutte al momento con prodotti freschissimi. Gli antipasti sono indimenticabili e la carta dei vini è di buon livello per un ristorante aperto da poco. Il fratello dello Chef, Salvatore, gestisce la sala con maestria e simpatia, illustrando ogni piatto ed assicurandosi sempre che tutto proceda per il meglio. Il ristorante è localizzato in una zona centrale di Salerno, in area pedonale e se amate la cucina a base di pesce non potete non andarci. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il locale è elegante ma non eccessivamente lezioso. I tavoli non sono tanti e considerata la qualità, tra un pò credo ci sarà spesso da attendere. Consiglio di prenotare!!!

Cava De' Tirreni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Cucina tradizionale con un tocco di fantasia”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Il locale, sito in una traversa nei pressi del corso, è piccolo (una decina di tavoli) ma accogliente e arredato con gusto.
All'interno ci lavora con tanta passione un'intera famiglia (genitori e due figli) che fa il massimo per cercare di accontentare i clienti.
Il padre, che serve ai tavoli, si assicurava dopo ogni singola portata che tutto fosse di nostro gradimento (alla ricerca forse un po' troppo continua di gratificazione, cosciente e orgoglioso della bravura del figlio chef).
La cucina è semplice e basata principalmente su piatti di mare, fresco e ben cucinato.
Una vera sorpresa è stato il cuoppo di fritti (spesse volte inserito nei menù per moda) fatto da arancini, polpette di melenzane, crocchè e verdura, tutto rigorosamente fatto da loro. Eccellente!
Buono anche il tortino preparato con le nocciole di giffoni.
Cucina curata, ottimo rapporto qualitá prezzo.
Consigliato

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pacchero hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Il Pacchero? Condividi la tua esperienza!