“cena molto piacevole” 4 su 5 stelle

Via Antonio Maria De Luca, 84122 Salerno, Italia
Migliora questo profilo
Al n.7 in classifica su 542 Ristoranti a Salerno
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
acqui terme
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“cena molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho cenato in questo ristorante in occasione di un viaggio di lavoro. Il cibo è buono, il personale è molto gentile ed il locale è gradevole. Gli antipasti di pesce e di verdure così come i secondi di pesce sono di buona qualità (soprattutto le fritture e i prodotti caseari). Ottime le zeppole e gradevole la presentazione delle portate.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Sapori indiscutibili!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

E' un ristorantino molto fine ed elegante, ottimo per cene in coppia perchè accogliente e non caotico.
Per chi è amante della cucina a base di pesce è il top!
Indiscutibile la bravuta dello chef che sperimenta sempre ricette originali e squisitissime!
Per chi è alla ricerca di un'atmosfera semplice e raffinata questo è il posto ideale per rilassarsi e godere dei sapori della cucina mediterranea potendo contare anche su un'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Aprile 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Cucina prelibata”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ottima cucina al ristorante Il Pacchero di Salerno. Lo Chef Claudio, sebbene giovane, ha dimostrato grande esperienza e talento. Abbiamo assaggiato le sue creazioni preparate tutte al momento con prodotti freschissimi. Gli antipasti sono indimenticabili e la carta dei vini è di buon livello per un ristorante aperto da poco. Il fratello dello Chef, Salvatore, gestisce la sala con maestria e simpatia, illustrando ogni piatto ed assicurandosi sempre che tutto proceda per il meglio. Il ristorante è localizzato in una zona centrale di Salerno, in area pedonale e se amate la cucina a base di pesce non potete non andarci. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il locale è elegante ma non eccessivamente lezioso. I tavoli non sono tanti e considerata la qualità, tra un pò credo ci sarà spesso da attendere. Consiglio di prenotare!!!

• Visitato a Aprile 2012
Cava De' Tirreni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Cucina tradizionale con un tocco di fantasia”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Il locale, sito in una traversa nei pressi del corso, è piccolo (una decina di tavoli) ma accogliente e arredato con gusto.
All'interno ci lavora con tanta passione un'intera famiglia (genitori e due figli) che fa il massimo per cercare di accontentare i clienti.
Il padre, che serve ai tavoli, si assicurava dopo ogni singola portata che tutto fosse di nostro gradimento (alla ricerca forse un po' troppo continua di gratificazione, cosciente e orgoglioso della bravura del figlio chef).
La cucina è semplice e basata principalmente su piatti di mare, fresco e ben cucinato.
Una vera sorpresa è stato il cuoppo di fritti (spesse volte inserito nei menù per moda) fatto da arancini, polpette di melenzane, crocchè e verdura, tutto rigorosamente fatto da loro. Eccellente!
Buono anche il tortino preparato con le nocciole di giffoni.
Cucina curata, ottimo rapporto qualitá prezzo.
Consigliato

Tito, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“gusto indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

ci siamo stati quasi per caso, dopo aver letto velocemente varie recensioni sui ristoranti di salerno ed è stato al di sopra di ogni aspettativa. piccolo e curato, un ristorante dove la materia prima fa la differenza e la pulizia e la cordialità saltano subito all'occhio. pesce freschissimo e dal sapore delicato, capace di soddisfare anche i palati più esigenti, come quello del mio amico che si è convertito all'orata, solo dopo averla mangiata qui. per non parlare del dessert, una mousse al torroncino deliziosa! a cucinare è il figlio di salvatore, un ragazzo molto giovane ma capace! peccato che questo ristorante sia poco conosciuto, specie dalla gente del posto che non ha saputo indicarci la strada .noi, che siamo di tito, ci ritorneremo, speriamo presto!

Gli utenti che hanno visto Il Pacchero hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Il Pacchero? Condividi la tua esperienza!