“Un angolo piacevole e nascosto”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Angolo Masuccio

Angolo Masuccio
Al n.14 in classifica su 670 Ristoranti a Salerno
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“Un angolo piacevole e nascosto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Cucina di buon livello con spunti di qualità. Servizio accogliente e professionale. Ottimo rapporto qualità-prezzo che speriamo non cambi. Piccola pecca: carenza di scelta sul vino (quello consigliato dallo staff è comunque gradevole), che se ben abbinato potrebbe esaltare alcune idee dello chef. Appuntamento da trasformare in una piacevole abitudine. Bravi.

• Cinese per primo
Livorno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“CHE SPETTACOLO DI CENA!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Un locale accogliente dove il proprietario e chef Gianluca , aiutato dal suo staff riece sempre a proporre piatti gustosi e di ottima qualita', sia di carne che di pesce ! Inoltre il servizio molto professionale fa si che questo locale a parere mio, sia una delle punte di diamanti di Salerno! AH staa vo per dimenticare......il conto?! per una cena completa dall'antipasto al dolce si oscilla tra i 30-40 euro.... davvero pochissimo!!!!!!!!
complimenti!!!

Calci, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“cena eccezionale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

cena fantastica cominciando dagli antipasti fino al dolce ma il massimo è stato il tonno con cipolle di tropea veramente veramente ottimo, ma il meglio arriva con il conto,si spende davvero poco mediamente 30 euro. Da consigliare. Un saluto affettuoso a tutto il personale ma soprattutto a Gianluca il proprietario hai fatto un ambiente veramente carino e familiare

sicilia
“eccccezzzzionaaaale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Una cena assolutamente deliziosa........antipasto della casa con assaggi di terra tipici della tradizione campana, parmigiana di melanzane tortino di patate al limone, deliziosissimi finocchi alla griglia...mai mangiati prima!primo piatto deliziosissimo uno scialatiello con crema di zucchine e guanciale, secondo piatto di pesce una fantastica e gustosa rivisitazione del pesce azzurro e per finire sbriciolosa panna e nutella un delirioooo!!!
tre giorni in giro a Salerno e ultima sera abbiamo trovato questo incanto di angolo peccato in ritardo visto che lo considero il migliore dopo tutti ristoranti in cui siamo capitati!!!!e inoltre abbiamo speso meno di quanto ci aspettassimo!Ci ritorneremo sicuramente anche per la gentilezza con la quale ci ha accolto la nostra Grazia ...di nome e di fatto con un magnifico sorriso e una cordialita' inaudita!Un team giovane e appassionato al proprio lavoro lo chef in bandana ci ha deliziati:)

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Da non ripetereeee”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Tempi di attesa troppo lunghi,la media di due ore e mezzo per dover mangiare un solo antipasto e due primi piatti...forse perche' ci siam trovati in un momento di festa..ma il servizio e' stato pessimo..ci sono arrivati due primi piatti non ordinati..ma visto che eravamo esausti abbiamo mangiato cio' che ci hanno portato..abbiamo cercato di mangiare un po' di pesce ma non e' il locale adatto, visto che non fanno nemmeno le cose basilari come una fritturina mista di pesce..per non parlare del vino,qui si usa ordinarlo a calice...insomma 3,00 euro a bicchiere..e non sai nemmeno cosa bevi..e per finireee...non fanno il caffe'..ma la cosa buffa e' cio' che e' accaduto ad una coppia seduta a pochi cm dal nostro tavolo..si son visti recapitare i secondi piatti,quando ancora dovevano mangiare il primo..dai loro commenti ho intuito che non ci sarebbero piu' tornati..ma idem x noi...

Gli utenti che hanno visto Angolo Masuccio hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Angolo Masuccio? Condividi la tua esperienza!