Tripadvisor

Recensione di Old Wild West

Old Wild West
Al n.631 in classifica su 847 Ristoranti a Salerno
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo cenato con amici e 3 bimbi piccoli, la cameriera con gli occhiali che prendeva le ordinazioni al piano superiore ha subito richiamato il suo collega in modo maleducato e scortese avanti a noi clienti..una cosa che abbiamo trovato di pessimo gusto!tralasciando questo abbiamo cenato come se fossimo da Mc donald pagando come se fossimo in un ristorante rinomato. Dopo un ora che eravamo seduti la stessa cameriera ci ha detto : scusate ho delle persone che aspettano il tavolo ve ne potreste andare? Bah non ho veramente parole, credo sia incommentabile! Completamente bocciato! Do una stella solo perché la struttura è molto carina .

Recensito 4 settimane fa

Personale scostante ed impreparato, cibo mediocre. Prezzi folli per quello che offrono (prodotti precotti e mal riscaldati)

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo posto poco tempo fa , al nostro arrivo siamo stati recintati da un cordone che ci ha impedito di entrare fino a quando un cameriere non ha avuto pietà per noi .
Dopo questa estenuante attesa ci sediamo diamo uno sguardo al menu , affamati chiediamo quattro semplici panini ma questi non arriveranno un locale di 500 Mq con due camerieri che cucinano e assemblano i panini una vera delusione

Recensito 18 gennaio 2020

Avrei messo voto 0 (zero) se fosse stato possibile.
Non posso far altro che accodarmi alle altre opinioni presenti. Locale molto carino, e qui terminano le positività. Personale svogliato, confuso ed impreparato. Nessuno sa esattamente come vanno seguiti i tavoli e come va gestita la sala. Improvvisano tutto al momento generando caos e attese bibliche, pur avendo pochi clienti in sala. In più, nessuno del personale presente è pronto a scusarsi per i disguidi frequenti che si susseguono, ma tutti fanno spallucce e ti guardano come a dire " a me che mi frega!". Non aspettatevi di essere accolti con un sorriso o quantomeno in maniera garbatamente professionale: vi sarà semplicemente indicato dove sedervi e da quel momento in poi sarà una continua sorpresa. In tutto questo, il conto non è proprio leggero. Ma un proprietario o almeno un direttore esistono? È assurdo che nessuno faccia nulla. Per quanto mi riguarda, non ci metterò mai più piede ma, francamente, non credo che resteranno aperti a lungo se continuano così. Peccato.

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Impressioni negative sia per la preparazione dei dipendenti che per la poca gentilezza. Arrivo con 3 bambini e non sanno se hanno menù bambini..sono io che gli devo chiedere se c è qualcosa per più piccoli. Cibo non cotto bene e altri alimenti sembravano appena tolti dal frigo. Bagni poco attrezzati (mancava sapone e salviette) .La catena di ristoranti mi ricordavo avesse degli standard più alti. I prezzi alti rispetto alla qualità. Speriamo in un miglioramento.. perché la location è suggestiva.

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!