Tripadvisor

Recensione di Mood Steakhouse

Mood Steakhouse
Al n.85 in classifica su 865 Ristoranti a Salerno
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale curato nei minimi dettagli , personale cortese e disponibile, cibo buono e di qualità . Ci tornerò sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente un locale diverso a Salerno, si mangia e si beve, ma non il solito ristorante!!! Ci sono stato già 3 volte, per me attualmente è il miglior locale di Salerno sia per cenare sia per fare un aperitivo di qualità.(Cosa molto difficile).
La carta dei vini è vastissima, 700 etichette più o meno, il menù offere una vasta scelta di prodotti di eccellenza.
Per quanto riguarda la location, la trovo molto elegante, confortevole e rilassante.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Al centro di Salerno finalmente si scopre qualcosa di nuovo.
Pregevole e professionale l’accoglienza, (già questa è una cosa rara in città), la la location completamente rinnovata cala gli ospiti in un’atmosfera assai piacevole.
Buona la varietà dei primi, ma il “pezzo forte” rimane la possibilità di scelta tra diverse qualità di carne, servita anche alla brace, e preparata con cura ed attenzione.
Una varietà di vini italiani e francesi consente di soddisfare i palati più raffinati.
Spettacolari e curati i dolci.
Ottimo il rapporto qualità prezzo

Cibo ottimo !!!
Molto buona la carne ...
Gustosi i contorni ...
Scelta di vini esclusiva...
Servizio eccellente con una buona dose di gentilezza e cortesia... ormai quasi rare.
Semplicemente un bel ristorante al centro della città.
Consigliatissimo.

Recensito 4 settimane fa

Non saprei veramente come altro sintetizzare la mia cena al Mood. Cucina meravigliosa, carne eccellente e cantina stupefacente. Siamo stati accolti con simpatia e professionalità. Tanta roba il MOOD. Complimentoni

Gli utenti che hanno visto Mood Steakhouse hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Mood Steakhouse? Condividi la tua esperienza!