“FAVOLOSO!” 5 su 5 stelle

Al n.34 in classifica su 606 Ristoranti a Salerno
Fascia prezzo: 22 US$ - 39 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pesce, Contemporanea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Descrizione: Il ristorante è dedicato alla drammaturgo Eduardo de Filippo. Piccolo elegante e molto accogliente racchiude in sé tutti gli elementi della cucina napoletana rivisitata in chiave moderna. Particolarmente accogliente e lo staff di sala sempre disposizione dei clienti affinché possono essere trattati sempre da Re. Il particolarmente accogliente e lo staff di sala sempre disposizione dei clienti affinché possano essere trattati sempre dare. locale è arredato in stile moderno con stampe raffiguranti la famiglia de Filippo e fotografie che scorrono sul video che ritraggono la bella Napoli di un tempo.
San Sebastiano al Vesuvio, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“FAVOLOSO!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Pochi giorni fa sono stata con degli amici in questo piccolo locale.. Devo dire che è molto bello, ma soprattutto l'accoglienza delle proprietarie è stato eccezionale per non parlare dell'ambiente e del cibo, tutto squisito! Siamo partiti con un antipasto e abbiamo terminato con un buonissimo dessert e il rapporto qualità prezzo è notevole. Sicuramente ritorneremo.. L'unica cosa che mi dispiace è che forse vi trasferirete a Napoli, ma sicuramente verremo a trovarvi anche li.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“A me e piaciuto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

ci siamo ritrovati domenica in questo locale molto caratteristico.Le proprietarie molto disponibili ci hanno accolto con un buon aperitivo,posto molto tranquillo ideale dove passare una serata in coppia gustando cibi tipici napoletani cucinati da una delle proprietarie continueremo a fare il passaparola tra i nostri amici che ne vale la pena.Non capisco come fanno quelle persone a dire che il locale cucinava talmente male da far venire una gastroenterite

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Wonderfulllllllllllllllllllll...................”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Venerdì 4 maggio 2012 ho cenato alla Cucina di Eduardo e non ci sono abbastanza parole x per descrivere questo locale nel centro storico di Salerno,sito nel vicolo della neve
Stupendo ristorante,intimo,piccolo ma grande nei sapori,colori ed ospitalità!!
Ho mangiato divinamente,bevuto un'ottimo rosso corposo di Paestum e le padroni simpaticissime e molto cordiali,in definitiva un bell'ambiente!!
Fantasia e semplicità si sposano bene,ci si sente proprio agio e come se già ci fossi stata già tante altre volte,nonostante fosse stata la prima di volta!!
Ho mangiato solo antipasti e mi sentivo stra piena,assaporate pietanze che non ho mai visto in vita mai e che al palato erano una divinità!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Tradizione e Passione”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Utilizzo Trip Advisor come portale utilissimo per scegliere dove andare a mangiare o dormire.
Così ho deciso di recensire La Cucina DI Eduardo(sperando possa essere utile per qualcuno che si trova a mangiare a Salerno) non esitate andate dritti dalla Cucina di Eduardo ottimo ristorantino situato nel centro storico di Salerno dove non solo vengono proposti piatti della cucina tipica napoletana, che a mio modesto parare nessun ristorante di Salerno sa fare, tranne quest' ultimo che Vi consiglio; inoltre la gentilezza e l'allegria delle persone che lo gestiscono mette davvero di buon umore.
I Piatti sono presentati benissimo, con una grande accortezza per il senso estetico e poi non potrete fare a meno di andarci ogni volta che pensate di mangiare un boccone a Salerno.
Auguri di vero cuore alla Cucina di Eduardo, sperando che resti sempre così.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“MERAVIGLIOSAMENTE GUSTUSE..”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

sono uno stilista viaggio molto e mi porta a conoscere molti ristoranti e cucine.... ma ieri sera eravamo in 7 al ristorante la cucina di eduardo ... siamo stati magnificamente bene due proprietarie squisitissime e,,,, una cucina tradizionale ma gustosa e sopratutto delicata... brave ragazze continuate cosi .. siete il nostro ristorante a Salerno...a prestoooooooooooooo...

Gli utenti che hanno visto La Cucina di Eduardo hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci La Cucina di Eduardo? Condividi la tua esperienza!