Recensito 16 luglio 2013

Situato a due passi dalle grotte di castelcivita. il contesto attorno alla struttura è estremamente rilassante, il proprietario è molto gentile, a primo impatto sembra essere quasi scorbutico ma alla fine si è rivelato una persona affabile.
il cibo è stato ottimo,il vino ancora di più.
Le stanze sono delle piccole suite dotate anche di un piccolo soggiorno.
un pò più di pulizia forse non sarebbe male... essendo campagna insetti e piccoli animali spesso entrano in camera e andrebbero tolti prima dell'arrivo degli ospiti.
la nostra stanza aveva i sanitari per disabili... ma per accedervi bisognava fare le scale.
se ci fosse stato un disabile con noi avremmo avuto qualche problemino.
Conosciuto tramite coupon

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2013

ottimo posto meritevole di essere visitato cena adeguata sapori squsiti per nn parlare dei luoghi a portata di mano per essere visitati davvero una bella esperienza se passate da quelle parti vale la pena fermarsi.Personale educatiswsimo e disponibilissimi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2013

Grazie ad un Coupon abbiamo cenato presso l'Agriturismo e soggiornato per una notte, ci siamo subito innamorati dell'ottima cucina da decidere di restare per il pranzo del giorno successivo.
La cuoca è bravissima e i prodotti utilizzati sono genuini e dai sapori intensi, a partire dall'olio (che abbiamo anche acquistato).

Le camere sono accoglienti, ampie e pulite, unica nota dolente la doccia con la tendina, ma per un paio di notti va più che bene.

La colazione, come gli altri pasti su descritti è veramente buona con torte fatte in casa ed è servita presso i tavolini all'esterno al sole e ciò la rende doppiamente piacevole. Le grotte sono a 10 minuti di auto come il paesino piccolo e un pò deserto; ideale per staccare la spina, rilassarsi un pò e respirare un pò di aria pulita.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 maggio 2013

Abbiamo conosciuto lo scaraiazzo grazie ad un coupon. La struttura è molto accogliente.Le stanze pulite ed ampie. Il cibo genuino e dagli ottimi sapori tanto che abbiamo deciso di fare un fuori programma e rimanere anche per il pranzo del giorno successivo.Buonissimo il tiramisù con ananas e cocco! ottima anche l'ospitalità del proprietario.Merita di crescere! Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2013

Gli Alburni, una realtà campana da godere tirandosi fuori dal tran tran quotidiano.
L'occasione: visita alle grotte di Castelcivita (non sono come quelle di Pertosa, ma vale la pena di visitarle, anche perchè il percorso non è particolarmente impegnativo).
La struttura che ci ha ospitato è ricavata da un vecchio ovile, ristrutturata con maestrìa; conserva però le barriere architettoniche, impossibile eliminarle!, che ne limitano l'uso.
Poche stanze, pulite e accoglienti. Sono immerse in un contesto naturale che consente di "ricaricare le batterie" e di riposare finalmente lontano dai rumori della città.
Il ristorante è gestito da personale locale che certamente non offre manicaretti elaborati, ma la confettura di fragole servita a colazione e le verdure e funghi sott'olio gustati a pranzo e a cena, sono senz'altro un buon motivo per accontentarsi.
L'assaggio di pappardelle ai funghi porcini è un classico a cui non si può rinunciare, così come alla salsiccia alla brace o alle scaloppine al vino bianco.
L'ultima tentazione cui sarete sottoposti è il dolce. A noi è toccato un tiramisù all'ananas e cocco, se dovesse capitare anche a voi non esitate.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia