“pernotto con cena”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Salerno
Agriturismo lo Scaraiazzo
Classificato al n.58 di 91 altri alloggi a Salerno
Recensito 5 giugno 2013

ottimo posto meritevole di essere visitato cena adeguata sapori squsiti per nn parlare dei luoghi a portata di mano per essere visitati davvero una bella esperienza se passate da quelle parti vale la pena fermarsi.Personale educatiswsimo e disponibilissimi.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 28 maggio 2013

Grazie ad un Coupon abbiamo cenato presso l'Agriturismo e soggiornato per una notte, ci siamo subito innamorati dell'ottima cucina da decidere di restare per il pranzo del giorno successivo.
La cuoca è bravissima e i prodotti utilizzati sono genuini e dai sapori intensi, a partire dall'olio (che abbiamo anche acquistato).

Le camere sono accoglienti, ampie e pulite, unica nota dolente la doccia con la tendina, ma per un paio di notti va più che bene.

La colazione, come gli altri pasti su descritti è veramente buona con torte fatte in casa ed è servita presso i tavolini all'esterno al sole e ciò la rende doppiamente piacevole. Le grotte sono a 10 minuti di auto come il paesino piccolo e un pò deserto; ideale per staccare la spina, rilassarsi un pò e respirare un pò di aria pulita.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 maggio 2013

Abbiamo conosciuto lo scaraiazzo grazie ad un coupon. La struttura è molto accogliente.Le stanze pulite ed ampie. Il cibo genuino e dagli ottimi sapori tanto che abbiamo deciso di fare un fuori programma e rimanere anche per il pranzo del giorno successivo.Buonissimo il tiramisù con ananas e cocco! ottima anche l'ospitalità del proprietario.Merita di crescere! Lo consiglio!

Recensito 4 maggio 2013

Gli Alburni, una realtà campana da godere tirandosi fuori dal tran tran quotidiano.
L'occasione: visita alle grotte di Castelcivita (non sono come quelle di Pertosa, ma vale la pena di visitarle, anche perchè il percorso non è particolarmente impegnativo).
La struttura che ci ha ospitato è ricavata da un vecchio ovile, ristrutturata con maestrìa; conserva però le barriere architettoniche, impossibile eliminarle!, che ne limitano l'uso.
Poche stanze, pulite e accoglienti. Sono immerse in un contesto naturale che consente di "ricaricare le batterie" e di riposare finalmente lontano dai rumori della città.
Il ristorante è gestito da personale locale che certamente non offre manicaretti elaborati, ma la confettura di fragole servita a colazione e le verdure e funghi sott'olio gustati a pranzo e a cena, sono senz'altro un buon motivo per accontentarsi.
L'assaggio di pappardelle ai funghi porcini è un classico a cui non si può rinunciare, così come alla salsiccia alla brace o alle scaloppine al vino bianco.
L'ultima tentazione cui sarete sottoposti è il dolce. A noi è toccato un tiramisù all'ananas e cocco, se dovesse capitare anche a voi non esitate.

Recensito 10 aprile 2013

Abbiamo trovato l' agriturismo molto caratteristico,curato nei particolari. Le camere sono molto particolari e comode anche per accoglere una famiglia.
Tutto il personale è stato veramente accogliente. La cucina è tipica e l'uso di prodotti del territorio la valorizza. E' da consigliare anche per la vicinanza alle bellissime grotte di Castelcivita e per poi fare una passeggiata lungo il fiume..

Recensito 24 marzo 2013

Siamo appena tornati da un fine settimana in Cilento con cena e pernottamento presso questo agriturismo. Che dire? Ottima cena con meravigliosi prodotti a Km 0, grande gentilezza e disponibilità del personale, camere confortevoli, grandissima tranquillità, paesaggio incredibile.
Un ottimo posto per riposare e ricaricare le batterie.

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2012

Sono stata in questo agriturismo con un pacchetto groupon x il pranzo e devo dire che tutto ciò che ci hanno offerto è stato buonissimo! Dall'antipasto al dolce tutto è stato squisito e di prima qualità. Complimenti vivissimi... un posto sicuramente da provare. PS. i ravioli sono stati davvero il top !!

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salerno
A 3 km
A 55,5 km
il Piccolo principe
il Piccolo principe
N. 5 di 249 a Salerno

Conosci Agriturismo lo Scaraiazzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo lo Scaraiazzo

Indirizzo: Via Provinciale Loc. Rummolo | Castelcivita, 84020 Salerno, Italia