Recensito 10 aprile 2013

Abbiamo trovato l' agriturismo molto caratteristico,curato nei particolari. Le camere sono molto particolari e comode anche per accoglere una famiglia.
Tutto il personale è stato veramente accogliente. La cucina è tipica e l'uso di prodotti del territorio la valorizza. E' da consigliare anche per la vicinanza alle bellissime grotte di Castelcivita e per poi fare una passeggiata lungo il fiume..

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2013

Siamo appena tornati da un fine settimana in Cilento con cena e pernottamento presso questo agriturismo. Che dire? Ottima cena con meravigliosi prodotti a Km 0, grande gentilezza e disponibilità del personale, camere confortevoli, grandissima tranquillità, paesaggio incredibile.
Un ottimo posto per riposare e ricaricare le batterie.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2012

Sono stata in questo agriturismo con un pacchetto groupon x il pranzo e devo dire che tutto ciò che ci hanno offerto è stato buonissimo! Dall'antipasto al dolce tutto è stato squisito e di prima qualità. Complimenti vivissimi... un posto sicuramente da provare. PS. i ravioli sono stati davvero il top !!

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2012

Dopo una bellissima visita alle grotte siamo stati a pranzo all'Agriturismo lo Scaraiazzo e la delusione è stata grande. Preciso che ci siamo arrivati senza sconti, buoni Groupon o altro, ma da semplici esploratori del territorio. Antipasto pallido e scarso, pappardelle ai funghi champignon in una zona ricchissima di funghi porcini, spezzatino nella norma, contorni poco appetitosi e tempi di servizio lunghissimi. Per onestà buono il caffè e il dolce. Consolazione nel vino in bottiglia di una buona casa cilentana, vino della casa che ho comunque assaggiato assolutamente non potabile. Da un agriturismo mi aspetto molto ma molto di più, soprattutto se pensiamo alla qualità della materia prima cilentana.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 novembre 2012

Volevo solo precisare che il titolare non è scorbutico e presuntuoso ma è una persona molto seria e riservata non si può pretendere che le persone siano tutte allegre e leggeri.

Ritornando alla mia opinione: sono stato con mia moglie e mia figlia di un anno e abbiamo passato un weekend fantastico la scorsa settimana il 3 e 4 novembre e posso solo dire che l'accoglienza e stata delle migliori la moglie del titolare è stata super ospitale e gentile e anche l'altra signora che le dava una mano, il posto e davvero tranquillo pulito e accogliente, le camere spaziose e con ogni confort, la struttura esterna e molto particolare tutta in pietra poi ci sono dei tavoli esterni per estate fuori ogni stanza ed un area comune che viene usata per barbecue e forna delle pizze, giardino con giostre per i più piccoli.

Il cibo è tutto genuino e del posto il titolare lo abbiamo incontrato in paese che faceva la spesa la mattina nelle piccole botteghe, poi la bravura delle 2 signore in cucina ha fatto il resto, abbiamo provato le loro crostate e abbiamo visto quando le preparavano e posso dire che sanno il fatto loro.

L' agriturismo è situato a 15 minuti a piedi dalle grotte quindi è una posizione ottima inoltre il titolare ci ha fornito anche le riduzioni per l'entrata in grotta.

I prezzi sono economici per la genuità e la bonta della loro cucina dai 20/25 euro a persona per un menu completo.

posso solo dire che sono soddisfatto e ringrazio i proprietari e in estate ritornerò per fare un bagno nel fiueme calore che è a 10 minuti dall'agriturismo.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia