Recensito 11 novembre 2012

Dopo una bellissima visita alle grotte siamo stati a pranzo all'Agriturismo lo Scaraiazzo e la delusione è stata grande. Preciso che ci siamo arrivati senza sconti, buoni Groupon o altro, ma da semplici esploratori del territorio. Antipasto pallido e scarso, pappardelle ai funghi champignon in una zona ricchissima di funghi porcini, spezzatino nella norma, contorni poco appetitosi e tempi di servizio lunghissimi. Per onestà buono il caffè e il dolce. Consolazione nel vino in bottiglia di una buona casa cilentana, vino della casa che ho comunque assaggiato assolutamente non potabile. Da un agriturismo mi aspetto molto ma molto di più, soprattutto se pensiamo alla qualità della materia prima cilentana.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 novembre 2012

Volevo solo precisare che il titolare non è scorbutico e presuntuoso ma è una persona molto seria e riservata non si può pretendere che le persone siano tutte allegre e leggeri.

Ritornando alla mia opinione: sono stato con mia moglie e mia figlia di un anno e abbiamo passato un weekend fantastico la scorsa settimana il 3 e 4 novembre e posso solo dire che l'accoglienza e stata delle migliori la moglie del titolare è stata super ospitale e gentile e anche l'altra signora che le dava una mano, il posto e davvero tranquillo pulito e accogliente, le camere spaziose e con ogni confort, la struttura esterna e molto particolare tutta in pietra poi ci sono dei tavoli esterni per estate fuori ogni stanza ed un area comune che viene usata per barbecue e forna delle pizze, giardino con giostre per i più piccoli.

Il cibo è tutto genuino e del posto il titolare lo abbiamo incontrato in paese che faceva la spesa la mattina nelle piccole botteghe, poi la bravura delle 2 signore in cucina ha fatto il resto, abbiamo provato le loro crostate e abbiamo visto quando le preparavano e posso dire che sanno il fatto loro.

L' agriturismo è situato a 15 minuti a piedi dalle grotte quindi è una posizione ottima inoltre il titolare ci ha fornito anche le riduzioni per l'entrata in grotta.

I prezzi sono economici per la genuità e la bonta della loro cucina dai 20/25 euro a persona per un menu completo.

posso solo dire che sono soddisfatto e ringrazio i proprietari e in estate ritornerò per fare un bagno nel fiueme calore che è a 10 minuti dall'agriturismo.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 ottobre 2012

Abbiamo fatto circa 100 km per mangiare sano e visitare un bel posto ,ma anche se il cibo era discreto ,siamo incappati in un titolare apatico e a tratti presuntuoso che nemmeno d' innanzi a dei complimenti sulla cucina si e' sciolto anzi ci ha voltato le spalle. Alla fine ci sono tanti agriturismi simili dove pero' la cortesia e'la parola d' ordine. Mai piu'.

Ha soggiornato a: ottobre 2012
Recensito 25 ottobre 2012

Pernottamento con cena e prima colazione ad un prezzo bassissimo grazie all'offerta di groupon..cena ottima e buonissimi funghi porcini, camere accoglienti e molto particolari nel proprio stile, colazione da classico agriturismo.. ottima direi la disponibilità del servizio, molto presenti e non ti fanno mancare niente.. da rifare oppure da venire a pranzo con amici..

• Ha soggiornato a: ottobre 2012
Recensito 22 ottobre 2012

Se siete in cerca di quiete e tranquillità per ritemprare lo spirito ed il fisico...beh siete nel posto giusto. Siamo stati ospiti di questo meraviglioso posto, ahimè solo per una notte, ma è stato davvero tutto perfetto.
L'agriturismo è immerso nel verde. In questo luogo è possibile riscoprire i veri profumi della natura. Presenza di numerosi gattini ma tutti curatissimi e deliziosi. Il personale è molto simpatico e cordiale, sempre attento alle esigenze ed alle aspettative dei clienti. La cucina fantastica, tutto molto buono e genuino. I dolci sono stati uno spettacolo sia per gli occhi che per il palato...crostate, strudel, torta di pere...tutto eccezionale. Le stanze erano molto ospitali e pulite così pure la biancheria in dotazione. Un suggerimento : le indicazioni...siamo stati vittima della rottura del navigatore e abbiamo dovuto chiedere indicazioni ai passanti perchè dal sito l'unica indicazione fornita è quella di uscire a campagna. Ma per il resto tutto bene.
Nelle vicinanze si trovano le Grotte di Castelcivita che sono molto carine; il proprietario dell' agriturismo ,inoltre ha provveduto a fornirci uno sconto per l'ingresso da presentare alla cassa.Spero vi possa essere utile. Ciao Karnun

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia