Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte a palazzo Luciani in una suite molto accogliente. Ampia, pulita, bagno con 2 lavandini doccia con luci colorate (cromoterapia?), vasca idromassaggio in camera, balcone. Letto comodo. Ascensore. Ottima location nel centro di Salerno. Solo un po’rumoroso la sera, visto l’affaccio sul corso. È un bed and breakfast di lusso sicuramente una sistemazione piacevole e conveniente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo comodo sia per la posizione che per la funzionalita' della camera..... gentile il personale, colazione da rivedere poiché i dolci offerti non erano freschi allora meglio non includerla e andarsene a farla in un altro bar

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2018

Siamo stati in questo albergo per una notte nello scorso weekend. La posizione è centralissima a Salerno, forse anche troppo. Difficile capire quale sia l'ingresso, non c'è una vera e propria hall, abbiamo capito di essere arrivati dalla scritta sui tendoni esterni...(assurdo).. saliti in camera il primo impatto è buono, semplice, carina, il bagno però un buco e manca il bidet..ma vabbè per un giorno si può sorvolare... il vero problema sorge quando andiamo a letto...SCOMODISSIMO.. un materasso storto e scomodo, forse adatto ai bambini (ma neanche), vergognoso...abbiamo dormito malissimo, e come se non bastasse sembrava di stare per strada.. musica, clacson, urla di ragazzi fino alle 4 di mattina... ma dico io: attrezzarsi con infissi che isolano dato la posizione così centrale? davvero si sentiva di tutto. La porta della camera poi, andava a vento... bastava un calcio di qualche male intenzionato per aprirsi...sicurezza 0, il portone giù era semiaperto e incustodito...insomma una nottataccia...La colazione giù al bar deludente...parlavano di buffet.. e chi l'ha mai visto? Delle trecce stantie di qualche giorno prima.. 2 cornetti, 2 succhi di frutta, davvero una miseria...Tutto molto deludente.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se non fosse per la zona centrale questo così detto albergo dovrebbe stare chiuso!! Abbiamo prenotato una stanza per passare una serata fuori! Chiamando ci ha risposto un signore molto cortese dicendoci che per stasera ci sta la promozione una matrimoniale e una cena a base di pesce al prezzo di 130€! Decidiamo di andare !!per trovare l'insegna in mezzo a quei" ombrelloni ristorante " un impresa!!finalmente arrivati alla "reception se la possiamo chiamare cosi"posizionata dentro un bar chiediamo della ns prenotazione fatta mezz'ora prima ,inizia a dirci un altro prezzo dopodiché ribadendo che ci è stato riferito dal suo collega il prezzo di 130 € resta perplesso chiama il collega ed infine l'ok!Arriva un signore tutto fare che ci accompagna alla ns stanza 200 m lontana dalla reception,devo dire un palazzo molto bello!! Dobbiamo parlare delle stanze?ok.. molto ampia devo dire la pulizia diciamo che va bene..Non ha nulla di accogliente,lavori iniziati e mai finiti ,decidiamo di scendere a cena. Pessima è dir poco cibo che non si può chiamare tale riscaldato e di pesce fresco nemmeno l'ombra (questo era il menu del giorno ad €25))ma per carità il cuoco se si può definire tale ha semplicemente riscaldato ciò che evidentemente era rimasto da pranzo!!una presa per i fondelli!!! Meno male che il cameriere era sorridente!!digiuni e delusi..

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato 2 giorni in questa struttura e devo dire che nn so rimasto molto contento. La stanza carina giusto il bagno un po' piccolo, la colazione niente di speciale pure perché passano il minimo, ottima la posizione ma per il resto se vi aspettate un albergo scordatevelo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia