“C'è da migliorare...”

Albergo del Centro Storico
Classificato al n.7 di 13 hotel a Salerno
Recensito 15 gennaio 2012

La posizione dell'albergo è ottimale , trovandosi vicino ai vari bar , ristoranti , lungomare e via dicendo. L'accoglienza , che avviene nel loro bar , è adeguata e il personale disponibile.
Le camere , ubicate in un palazzo di fianco al bar , sono spaziose ma si ha subito la sensazione di un lavoro svolto a metà. I comfort ci sono sia chiaro , frigobar , riscaldamento , aria condizionata , televisione , ci sono però altre cose che lasciano fin troppo a desiderare , come ad esempio il materasso di molle in stile fachiro , l'assenza di un bidet , la cabina doccia rotta . Un piccolo appunto va anche fatto al sistema di chiusura delle porte delle camere , un tantino troppo spartano e che a mio avviso andrebbe migliorato dato che il cancello d'accesso alle camere è sempre aperto .
Si tratta quindi di un buon posto dove trascorrere una notte ma non di più. Nell'attesa che vengano migliorati gli aspetti sopra elencati si potrebbe ritoccare il prezzo che è giustificato solo dalla posizione centrale.
Quasi scordavo , non aspettatevi un sonno tranquillo , sarete nel pieno della movida notturna di Salerno.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Albergo del Centro Storico
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 novembre 2011

Posizione invidiabile(alle spalle i vicoli del centro storico si arrampicano suggestivi sulla collina,al centro della movida salernitana e a due passi dal mare),ambienti moderni ed accoglienti,possibilita' non solo di dormire ma anche di gustare ottimi piatti al ristorante sottostante,bere un aperitivo al bar o togliersi sfizi golosi alla friggitoria.Insomma,non solo pernottamento,ma anche opportunita' di godersi in pieno un angolo di vita salernitana.
Cristina

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 settembre 2011

Nel cuore di Salerno. Camere appena ristrutturate con gusto. Il servizio è ottimo, max disponibilità, l'ambiente è molto familiare. Prima colazione abbondante e cucina (sopratutto a base di pesce) eccellente. Vivamente consigliato. Grazie a Generoso e al suo staff torneremo presto a Salerno...
Andrea (Caracas)

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
umberto r, Direttore alle Albergo del Centro Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2015

Gentile Cliente, La ringrazio innanzitutto per essere stato nostro Cliente, per la fiducia che ci ha dato e per averci donato una recensione molto utile per i Viaggiatori ed a livello emotivo per tutto lo staff. Vi comunico che siamo sempre in continua ricerca per il mercato di nicchia del settore “Food & Beverage” con importazioni di tipicità soprattutto Campane, ma anche del resto del Meridione e dell' Italia. Grazie infinite ancora e a presto. Umberto

Recensito 24 settembre 2011

Avendo letto sul sito di questo albergo la possibilita' di usufruire della offerta last minute e cioe' pagare 50 euro la camera se prenotata dopo le ore 22, ho telefonato per confermare tale offerta ma mi hanno risposo che la validita era solo per l'estate. Ho telefonato il giorno 22 settembre. Sul sito ancora campeggia la scritta con tale offerta!!

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 settembre 2011

L'albergo e' nel cuore di salerno, le camere sono appena rimodernate e il servizio e' eccellente. Al ristorante del centro storico si mangia benissimo, soprattutto a base di pesce che e' sempre fresco. I prezzi sono accessibili. La colazione è abbondante e il personale è sempre a completa disposizione. A qualsiasi ora del giorno e della notte si può pranzare o cenare. Mi sono trovata davvero bene e ci ritornerò di sicuro!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 settembre 2011

l'albergo è in una posizione centralissima basta pensare che il municipio è sul lato opposto alla strada comodo per i ragazzi che vogliono trascorrere la propria vacanza al centro della movida
i proprietari dell'albergo sono anche titolari di un ottimo bar dove ci si può consumare una squisita colazione e di un ristorante dove Generoso il figlio dei titolari saprà prendevi per la gola con i suoi squisiti primi e deliziosi secondi non vi lascerà alzar da tavola a stomaco vuoto visto che oltre ad esser Generoso di nome è generoso anche di fatto. Un consiglio?Provate per credere.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2011

l'albergo si trova davvero al centro della città, è raggiungibile a piedi se si arriva dalla stazione anche se è ben collegato con gli autobus cittadini., inoltre è possibile anche arrivare a piedi al porto di salerno, permettendo di spostarsi verso la costiera amalfitana sopratuutto in estate. Le camere sono piccoline ma ben attrezzate con frigo, tv e soprattutto WI-FI. è consigliato soprattutto ai ragazzi perchè nella zona è ricco di pub e localini notturni.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salerno
Hotel Novotel Salerno Est Arechi
Grand Hotel Salerno
Grand Hotel Salerno
N. 8 di 13 a Salerno
1.924 recensioni

Conosci Albergo del Centro Storico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo del Centro Storico

Indirizzo: Via Roma, 210, 84121 Salerno, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Salerno
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.7 di 13 hotel in Salerno
Fascia prezzo: 69 € - 200 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Complesso Turistico Centro Storico, Bar/Reception H 24, Ristorante specialità pesce aperto tutti i giorni, Pizzeria/Bistrot aperta tutti i Giorni, Irish Pub Gastronomia Italiana Internazionale aperto tutti i giorni, Personale qualificato multilingua ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Priceline, Odigeo, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo del Centro Storico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Del Centro Storico Salerno
Albergo Del Centro Storico Hotel Salerno