“Un incubo”

Classificato al n.101 di 223 B&B in Salerno
Verona, Italia
“Un incubo”
Recensito il 19 maggio 2012

Premettiamo che avendo viaggiato molto il nostro spirito di adattamento è notevole, ma purtroppo dobbiamo fare una recensione negativa.
L'igiene e la pulizia erano pessime, in quanto coperte, muri, mobili e bagno erano a dir poco sporchi e polverosi. Nella stanza c'era un panno che copriva un sottoscala pieno di cianfrusaglie, quali secchi, pezzi di legno e scatole di vario genere. La stanza era talmente impregnata di umidità che sembrava di dormire in cantina. Si sentivano i rumori della strada e degli scarafaggi che giocavano a nascondino nella stanza durante la notte. La colazione consisteva in una brioches avvolta in un tovagliolo abbandonata su un tavolo sporco e pieno di briciole. Per trovare il caffè nel bicchiere bisognava indossare gli occhiali. Non resta altro che sconsigliarvelo. Auguri.

5 Grazie, Gli Stadio San ... M

Roma
Recensito il 27 marzo 2012

Mi dispiace, ma non mi sono mai trovato a scrivere una recensione così negativa. Camera vecchia, bagno indecente, igiene minima inesistente. Riconosco i commenti degli altri come miei pensieri. Il personale è gentile, questo sì. Abbiamo dormito scoperti per non avere contatto con le coperte. Di certo qualsiasi altra soluzione sarebbe stata migliore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Salerno

Molfetta, Italia
Recensito il 25 marzo 2012

Salve, sono andato il mese scorso a Salerno, presso l'hotel 14 leoni.
E' stato davvero ed incredibilmente pessimo.
Confermo le opinioni degli altri, ovvero, bagno inguardabile, coperte vecchie ed apparentemente sporche, odore di muffa persistente.
Il letto cigola ad ogni minimo movimento, non si può respirare senza svegliare la persona che ti dorme affianco.
La proprietaria devo dire e' gentile, e simpatica, tuttavia il luogo pessimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 14 marzo 2012

Concordo con gli altri, camera e bagno non curati e non puliti. Abbiamo dormito con i vestiti (e cappotto) addosso....lo ricordo come uno dei posti peggiori dove sono stato. Il prezzo a dire il vero era moderato, ma in effetti non poteva essere diversamente... Colazione? Non pervenuta, siamo fuggiti...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Teramo, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Mi dispiace molto dover fare una recensione negativa, ma i fatti sono fatti, purtroppo.
Un posto davvero bruttissimo, sotto tutti i punti di vista.
Dalla qualità dei servizi (ma quali servizi??), alle camere assolutamente inagibili.
Un posto mal tenuto, sporco e ai limiti della decenza.
Niente armadi, un bagno inaccettabile, nella nostra camera addirittura non si poteva chiudere la porta del bagno, che dava sul corridoio!
La colazione servita in bicchieri di carta, le coperte puzzavano tanto che abbiamo dovuto dormire senza e riscaldarci dormendo con i giubbini.
Insomma, ne potrei dire davvero tante...
Mi fermo qui per rispettare le regole del sito!
Un "pregio"? il costo davvero sotto costo, ma si capisce bene il perchè!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salerno
Grand Hotel Salerno
N. 51 di 223 a Salerno
B&B Fronte Del Mare
B&B Fronte Del Mare
N. 139 di 223 a Salerno

Conosci 14 Leoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 14 Leoni

Struttura: 14 Leoni
Indirizzo: via Lungomare C.Tafuri, 4, 84100 Salerno, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Salerno
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.101 di 223 B&B in Salerno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 14 Leoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
14 Leoni Hotel Salerno
14 Leoni Salerno