“Quiete e cordialità”

Classificato al n.22 di 217 B&B in Salerno
Campobasso, Italia
“Quiete e cordialità”
Recensito il 29 febbraio 2012

Appena arrivati ci siamo ritrovati in un posto incantevole. Immerso nel verde delle colline di Torchiara, questo B&B sembra venir fuori da una cartolina. Siamo stati accolti da Angela ed Alberto, che ci hanno mostrato la struttura e condotto nella nostra camera. La nostra camera era davvero bella e accogliente, il bagno perfetto e tutto pulitissimo. Non mancava praticamente nulla per un soggiorno come volevamo che fosse. Il mare è a pochi minuti dalla struttura e in ogni caso per rilassarsi si può scegliere tra una bella piscina e una grande vasca idromassaggio. Ogni mattina Michela ci ha sorpreso con marmellate buonissime e dolci deliziosi (di cui vorrei le ricette!), mentre nei dintorni si possono trovare ottimi ristoranti dove si mangia davvero bene. Torneremo quest'estate nel cilento, una zona bellissima e ricca di storia, vedremo posti nuovi, e senza ombra di dubbio, torneremo al B&B Borgo Riccio. Consigliato al 100%! Cogliamo l'occasione di ringraziare di nuovo Angela, Alberto e Michela per la gentilezza e l'ospitalità e per lo splendido soggiorno offertoci.
Davide e Cristina

Taormina, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Borgo Riccio: tappa obbligata in un soggiorno "cilentano" dove l'ospitalita' ha ancora un valore...la squisita cordialita' di Angela ed Alberto non passa inosservata all'ospite meno distratto che rifugge dal freddo ed ingessato ambiente di strutture "convenzionali". Qui si e' immersi in un atmosfera ovattata dal silenzio degli ulivi secolari ai margini del delizioso borgo medioevale di Torchiara dove trovare ristoro dal frenetico ritmo quotidiano. Un grazie della piacevole permanenza va anche alla dolce e gentile Michela (superbe le torte e le marmellate fatte in casa!)..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

Un posto da favola reso incantevole dalla magnifica accoglienza.
Il B&B Borgoriccio si trova a 7Km dal mare in una zona tranquillissima e immerso in un uliveto secolare.
Tutto davvero rilassante!
Un dettaglio che ci ha piacevolmente colpito sono state le lenzuola in lino ricamate a mano.
Un grazie sincero ad Angela ed Alberto.
Ci torneremo volentieri!
Carla e Massimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
Recensito il 14 settembre 2011

Da anni volevamo organizzare un viaggio nel Cilento e non potevamo capitare meglio.
Borgo Riccio è una residenza davvero incantevole, immersa nel verde e con tutte le comodità di cui si può avere bisogno. Abbiamo trovato personale cordiale, camere pulitissime e un ambiente di grande tranquillità. L'ideale per rilassarsi e godere delle bellezze del Cilento.
Di giorno partivamo alla scoperta delle splendide località storiche e naturalistiche, mentre la sera ci rilassavamo con un bagno in piscina o al fresco nell'ampio giardino. Un'esperienza davvero indimenticabile che consigliamo sicuramente a chi come noi ama viaggiare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2011

Borgo Riccio è una bella residenza privata, accogliente, con stanze ben sistemate, vissute ma non scomode, piacevole giardino e piscina. Veramente ottima la colazione ( con le mozzarelle e la ricotta di bufala) servita dalla gentilissima Michela. C'e' anche una piccola fornita biblioteca. Nei dintorni ci sono vari ristorantini e si mangia benissimo. Lo consigliamo, è già la seconda volta che torniamo.A. e R.

Ferrara
Recensito il 25 agosto 2011

Consiglio molto questo posto affinchè anche altri possono trascorrere qualche giorno come noi. Camere pulitissime, un sacco di confort tra cui la piscina ed una bella vasca idromassaggio, ricca colazione. Michela, gentilissima ci ha fatto trovare ogni giorno frutta fresca raccolta dagli alberi del loro giardino il tutto a 10 minuti di auto dal mare. Abbiamo avuto la fortuna di assistere alla festa medioevale a Torchiara. Splendida Vacanza, complimenti!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2011

Siamo arrivati alle 18, nessuno ci ha aperto se non dopo aver telefonato. La residenza nel complesso gradevole, camere piccole alcune con bagno esterno (sporco) e quelle con bagno in camera erano minuscole. Animali dichiarati bene accetti ma in realtà sgraditi alla proprietà.
La padrona di casa è veramente una persona sgradevole ed inospitale oltre che spocchiosa, nota davvero stonata considerato che la persona che ci ha accolti era molto gentile. Alle nostre rimostranze circa le condizioni della sistemazione, a parer nostro inadeguata, siamo stati invitati a cercare altro alloggio...cosa che abbiamo fatto in gran fretta. Colazione tipica e gradevole che tuttavia non compensa la sgradevolezza della proprietaria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Salerno
Villa Poseidon - Boutique Hotel & Events
N. 2 di 7 a Casal Velino
Il Reticolo
Il Reticolo
N. 10 di 217 a Salerno

Conosci Borgo Riccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Riccio

Struttura: Borgo Riccio
Indirizzo: Strada Provinciale 86, n. 56 | Torchiara, 84076 Salerno, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Salerno
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.22 di 217 B&B in Salerno
Un giardino con oltre 400 ulivi, alternati con gli alberi di fico bianco, fiori e macchia mediterranea: questo è la Dimora Storica Borgo Riccio. La location ideale per trascorrere una vacanza nel Cilento, in un ambiente di pace nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, a pochi chilometri da centri balneari rinomati come Palinuro, Amalfi e Positano e luoghi di cultura unici come Paestum, Velia e Pompei. Borgo Riccio propone ai propri ospiti un trattamento Bed & Breakfast, con numerosi servizi pensati per il massimo comfort, come la piscina privata o l'area Relax con vasca idromassaggio e Sauna ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Riccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Riccio Salerno