“Esperienza eccellente... ritorneremo!”

Molto buono - basato su 3 recensioni

N9458GKma
“Esperienza eccellente... ritorneremo!”
Recensito il 13 marzo 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Siamo stati a Salerno il primo week end di dicembre per visitare la città in occasione dell'evento Luci d'Artista. L'appartamento del signor Lucio ha fatto proprio al caso nostro: posizione centralissima (a 1 minuto a piedi dalla cattedrale), pulito e arredato magnificamente, dotato di tutti i confort, accoglienza ineccepibile (ci hanno preparato anche una cartina digitale con tutti i punti d'interesse e i ristoranti migliori dove andare a mangiare). Pur essendo in centro città e trovandosi in una delle piazze più centrali di Salerno, è ben isolato così da poter godere della massima tranquillità, di giorno e di notte. Ci siamo trovai benissimo e, se dovessimo ritornare a Salerno, sappiamo sicuramente dove fermarci a soggiornare!

Età 25-34
Jet693573
“assolutamente consigliato”
Recensito il 5 marzo 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

bell'appartamento molto luminoso nel cuore di Salerno , comodo per visitare e per mangiare ..negli ottimi ristoranti consigliati da Lucio ! e il supermercato è proprio nella piazzetta a fianco
lo staff è stato sempre molto interessato alle nostre richieste e domande - lo consiglio vivamente!

LucaMM_26
Turin, Italy
“Bellissimo appartamento nel centro di salerno”
Recensito il 27 febbraio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Un appartamento perfetto nella zona piú centrale di salerno. Si hanno tutti i comfort, inclusa l’ascensore e vista sulla piazza e chiesa di sant’agostino. Inoltre essendo uma famiglia con due bimbe piccole abbiamo trovato l’appartamento molto comodo. Sia i propietari che roberta di starhost si sono mostrati super gentili e molto disponibili. Grazie!!

27 feb 2019
Grazie mille Luca! Siamo felici che vi sia piaciuto l’appartamento e che vi siate trovati bene! Vi aspettiamo in primavera! :)