Questa è la stanza di notte quando esci dolcemente sulla barca a vela.
Questa è la stanza di notte quando esci dolcemente sulla barca a vela.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

Pessimo - basato su 1 recensione

763matteo
Recensore livello 4
“Tutto un grande MAH”
Recensito il 8 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione molto buona.
Poi.....
Partendo dal principio, il gestore ci ha chiamato perché doveva andare a Salerno per una partita di scacchi e che, pertanto, poteva darci la stanza prima (per le 9) e non alle 15, quindi trovo fuori luogo che si arrabbi perché siamo arrivati all'ora da lui indicata, quindi, dato che lui ci ha detto che, avendo l'impegno della partita di scacchi potevamo venire per le 9 noi siamo arrivati per quell'ora , pertanto (sempre dato che lui ci ha invitato a venire prima) dovevamo trovare il letto rifatto con annessi e connessi.
Punto 2: come Lei specifica nella descrizione del suo B&b la reception è h24, quindi non può infastidirsi se alle 10:30 del mattino la svegliamo per consegnare le chiavi. Lui dice: "di solito i clienti escono dallo stabile con la macchina e poi salgono a riconsegnarle", per caso ha visto che ho portato con me una palla di vetro per prevedere quale comportamento hanno adottato i precedenti clienti del b&b? Se ce lo avesse detto il primo giorno avremmo sicuramente provveduto.
Punto 3: Sempre nella descrizione si può leggere che il riscaldamento c'è, per cui, non può dirci che le sono arrivati tot euro di Gas motivo per cui i termosifoni non si accendono più, o meglio (e questa risposta mi ha fatto ridere) "è autunno non è inverno, vi ho messo il doppio piumino e non posso far morire di caldo gli altri clienti".
I termosifoni sono dotati di una manopola per l'interruzione del flusso, quindi chi muore di caldo i primi di dicembre può tranquillamente chiudere il termosifone.
Punto 4: Gli abbiamo fatto notare che la stanza non era stata pulita ed il letto non rifatto ( indicato dall'avviso dietro la porta che riporta le seguenti parole: tenere libera la stanza dalle 10 alle 12 per pulizia ecc ecc) lui ha detto: "Tutti hanno diritto ad una vita": allora indichi sui vari siti i giorni in cui lei è presente in struttura e tolga la dicitura 24/7.
Punto 5: Se si da la disponibilità ad utilizzare la cucina bisogna assicurarsi che la stessa abbia condizioni igienico sanitarie adeguate, perché io per farmi un caffè ho dovuto tappare il naso dato che c'erano svariati strumenti da cucina sporchi e maleodoranti, padelle semi vuote rimaste a proliferare batteri per giorni 3, senza contare la puzza di fumo in tutta la struttura.
Sorvoliamo il fatto del vetro mancante al balcone causa ristrutturazione della palazzina, sorvoliamo il fatto che una volta aperto un cassetto nel bagno per depositare il mio beauty case ho trovato una lametta usata piena di peli, sorvoliamo infine il fatto che il parcheggio privato offertomi l'ho trovato occupato l'ultima sera consiglio vivamente delle migliorie, non delle stanze che sono carine ed attrezzate ma dei comportamenti da adottare nei confronti dei prossimi clienti.

Data del soggiorno: dicembre 2019