“Ottimo soggiorno”

Angelo S
Napoli, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 7 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui una sola notte per visitare la città e in particolare le luci d'artista.

Il B&B è in una ottima posizione, circa 10 minuti a piedi dalla stazione di salerno e una 20ina circa dalla villa comunale, dove ci sono le luci più carine. La camera assegnataci era spaziosa e pulita, munita di tutto l'occorrente per un piacevole soggiorno. Lo staff si è dimostrato molto gentile e disponibile a consigliare itinerari e posti dove mangiare; colazione buona.

Data del soggiorno: dicembre 2019