“Bellissimo”

Salerno, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

Andrea M
“Bellissimo”
Recensito il 14 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Siamo stati benissimo,accolti magnificamente dai proprietari(Ci hanno fatto pure trovare una buona torta)che sono di una gentilezza impagabile.l'appartamento è grande,ben arredato,pulitissimo e completo di tutto.ci è dispiaciuto essere rimasti per una sola notte ma se capiterà torneremo più che volentieri

Data del soggiorno: gennaio 2019
15 gen 2019
Grazie della recensione e delle 5 stelle ma credo che sia rivolta a un collega host in quanto non è stato mio ospite. Vorrà, quindi, rivolgerla a lui. Grazie cmq è stato un piacere
ArgoLocat
Italia
“Ottimo soggiorno a Salerno: posizione, servizi e disponibilità”
Recensito il 31 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Posizione centrale per visitare Salerno e le zone limitrofe. Appartamento con servizi praticamente nuovi, adatto a una famiglia (ho soggiornato con mia moglie e miei due figli), pulizia impeccabile e con tanti comfort. Dotato anche di un posto auto/garage nello stesso stabile, che a Salerno è vitale. Il proprietario Enzo è disponibilissimo a elargire consigli su location da vedere, posti dove mangiare i migliori piatti della zona, richieste varie. Consigliato. Da ritornarci.
Cosimo

Data del soggiorno: dicembre 2018
31 dic 2018
Caro Cosimo ti ringrazio. Ti aspetto per le prossime volte. Un abbraccio
misacco67
San Giorgio A Cremano, Italy
“Luci dartista”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho soggiornato questo weekend ed è stato una vera sorpresa positiva, il sig.Enzo è stato di una gentilezza unica sia al check-in che al check-out, l'appartamento è molto grazios tenuto bene e moderno,non manca nulla, il bagno ha una grande e moderna doccia e dispone di tutti i confort, da ritornare senza dubbio vista anche la vicinanza al corso Vittorio Emanuele

Data del soggiorno: dicembre 2018
10 dic 2018
La ringrazio e mi auguro di rivederla presto. Ospiti eccezionali lei e la sua famiglia. A presto
Trail2303
“Ottimo”
Recensito il 23 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione, centralissimo a 5 minuti dal corso famoso di Salerno, moderno e con tutti i comfort..i proprietari molto accoglienti e disponibili, ci hanno fornito tantissime informazioni utili per girare e visitare città e dintorni

Data del soggiorno: novembre 2018
24 nov 2018
Gentilissimo Lucio ti ringrazio e ti aspetto per le prossime volte
Mari D
“Centrale ed accogliente”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Struttura posizionata a pochi passi dal centro, vicinissima alla stazione e al porto turistico. Perfetto per chi deve visitare la città

Data del soggiorno: settembre 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 set 2018
Gentilissima ospite la ringrazio vivamente. A presto
ferdinand
Salerno, Italia
“Grande scoperta”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Posizione fantastica ( in pratica a 50m dal bellissimo corso di Salerno).Appartamento nuovissimo e dotato di tutti i comfort. I proprietari sono squisiti soprattutto Rosa che ci ha coccolati per tutto il soggiorno.. TOP

Data del soggiorno: settembre 2018
24 set 2018
Gentilissimo Ferdinando siamo lieti che ti sia trovato bene e abbia apprezzato la nostra struttura. Con la speranza di poterti rivedere presto un caro saluto. Enzo