“Centrale ed accogliente”

Salerno, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

Mari D
“Centrale ed accogliente”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Struttura posizionata a pochi passi dal centro, vicinissima alla stazione e al porto turistico. Perfetto per chi deve visitare la città

Data del soggiorno: settembre 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 set 2018
Gentilissima ospite la ringrazio vivamente. A presto
ferdinand
Salerno, Italia
Recensore livello 2
“Grande scoperta”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Posizione fantastica ( in pratica a 50m dal bellissimo corso di Salerno).Appartamento nuovissimo e dotato di tutti i comfort. I proprietari sono squisiti soprattutto Rosa che ci ha coccolati per tutto il soggiorno.. TOP

Data del soggiorno: settembre 2018
24 set 2018
Gentilissimo Ferdinando siamo lieti che ti sia trovato bene e abbia apprezzato la nostra struttura. Con la speranza di poterti rivedere presto un caro saluto. Enzo