“Super”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

eugeniam3
Salerno, Italia
“Super”
Recensito il 22 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Se volete trascorrere qualche giorno di relax questo è il posto perfetto!!! La casa è stupenda, dotata di ogni comfort e situata in un’ottima posizione. Il padrone di casa, Francesco, è speciale. Attento ad ogni dettaglio, super disponibile e sopratutto ci ha dato preziosissimi consigli su come muoverci, dove mangiare e cosa visitare nei dintorni. È stato indimenticabile. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo :)

Data del soggiorno: ottobre 2018
24 ott 2018
Grazie per aver scelto "Suite Avenia".
Apprezziamo molto la vostra recensione e cerchiamo sempre di migliorarci.
Il comfort assoluto la prima regola per tutti i nostri ospiti.
A rivederci presto !
carmelot8
“Una vera suite a due passi dal centro”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Posizione strategica. La struttura si trova a 5 Min a piedi dal Duomo di Salerno.
Una vera suite. Bilocale grazioso e ben curato nei minimi particolari ed un terrazzino molto intimo addobbato con gazebo, piante e fiori.
Francesco si è dimostrato molto disponibile a qualsiasi nostra esigenza. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
29 set 2018
Grazie caro Carmelo per aver scelto "Suite Avenia", vi aspettiamo nella prossima visita in costiera Amalfitana ! A presto.
Francesco
“VACANZA FANTASTICA , TUTTO PERFETTO!!!”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato in questo splendido appartamento al centro di Salerno insieme alla mia famiglia...che dire le foto non rispecchiano degnamente la location!
Posto molto tranquillo, arredato finemente con gusto e dotato di ogni comfort.
La posizione è ideale per visitare Salerno in quanto a due passi da tutte le principali attrazioni come il Duomo, i giardini della Minerva, il lungomare e la villa comunale.
La stazione centrale dista solo una fermata di metropolitana la quale è proprio alle spalle delle struttura. Supermercati e bar e tabacchi proprio sotto casa.
Proprietario sempre disponibile ad aiutarci in tutte le informazioni, abbiamo trascorso una vacanza da sogno.
Altamente raccomandato !!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Età 50-64
25 set 2018
Grazie per averci preferito ! Vi aspettiamo nella prossima vacanza a Salerno.