“Come a casa!”
Salerno, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 5 recensioni

ele371
Pescara, Italia
“un pò piu' di attenzione”
Recensito il 7 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

abbiamo soggiornato dal 2 al 5 gennaio. Mi preme anticipare come la disponibilità del proprietario sia stata lodevole tanto che ha perfino spostato la sua macchina per permetterci di parcheggiare gratuitamente. l'appartamento è munito di ogni accortezza. Mi duole solo evidenziare una grande mancanza di attenzione, nonostante le scuse poi inviate su whatsapp, riguardo la mia segnalazione circa l'otturazione del bidet il giorno successivo al mio arrivo. Avendo due bimbi il bidet era fondamentale e bastava il suo semplice intervento con mezzi idonei a risolvere il problema perché a mio parere sarebbe bastato veramente poco. Ovviamente, avendo segnalato il disagio mi aspettavo un intervento celere.
La veranda era piena di condensa che a mio parere non creava un ambiente salutare.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Luigi R
Salerno, Italia
“Come a casa!”
Recensito il 7 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima struttura ,centralissina e ben servita a 2 passi dal Duomo .Ci hanno accolto con amichevole ospitalita`e siamo stati bene, come a casa!
Grazie a Francesca ci rivedremo di sicuro!

Data del soggiorno: novembre 2018
Edipomanz
“Tutto perfetto”
Recensito il 4 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ottima accoglienza da parte dei simpaticissimi gestori Pippo e Francesca che ci hanno fatto sentire a casa. Molto disponibili nel darci suggerimenti su cosa visitare e come muoverci. Appartamento pulitissimo, con un piacevolissimo odore di lavanda e dotato di ogni comfort, curato nei minimi dettagli e nel pieno centro della città, in posizione strategica e ben collegato anche per chi volesse visitare la costiera amalfitana. Colazione abbondante, ampia scelta di prodotti, e distributore di bevande sempre disponibile. Non ho avuto alcun problema di parcheggio perché hanno trovato per me la migliore soluzione e non ho avuto necessità di utilizzare la macchina poiché potevo raggiungere comodamente a piedi qualunque luogo volessi visitare. Si sono addirittura preoccupati di prestarmi l ombrello dato che le condizioni metereologiche non deponevano bene. Un soggiorno che porterò nel cuore e spero di ritornare prima possibile dai cari Pippo e Francesca.

Data del soggiorno: novembre 2018
annaritas
Cosenza, Italia
“5 ⭐️”
Recensito il 1 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Nel pieno centro di Salerno, pulito, confortevole e molto carino. I ragazzi sono gentilissimi e disponibili. Ci siamo sentite davvero a casa.

Data del soggiorno: dicembre 2018