“pizza eccellente”
Recensione di Pizzeria Trianon

Pizzeria Trianon
Al n.180 in classifica su 825 Ristoranti a Salerno
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Salerno per vedere insieme alle nostre bambine per vedere le luminarie veramente belle e caratteristiche ... era ora di cena e il tempo di colpo e' cambiato con una pioggia e vento forti .... ci siamo ritrovati per caso difronte alla pizzeria Trianon .... siamo stati accolti benissimo da tutto il personale ... locale bello e accogliente .... che dire antipasti e contorni ottimi accompagnati da una pizza eccezzionale veramente buona ... servizio veloce nonostante tanta gente lo consiglio a tutti coloro si troveranno in questa città ... grazie ...

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.406)

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tornando da Ischia,dei ragazzi di Napoli,ci hanno consigliato la vera pizza Napoletana ,ma da Michele,scesina beverello abbiamo intraprreso a piedi la passeggiata per trovare la pizzeria,situata a forcella,arrivati davanti alla pizzeria abbiamo trovato gente in fila dalle 11.00 di mattina,erano le 14,30 allora visto le pizzerie intornomed abbiamo chiestonad una ragazza la seconda pizzeria all'altezza dinMichele e ci hanno indirizzato al Trianon ,ambiente piacevole ,tre sale e servizio veloce ,la pizza molto buona e non ha fatto rimpiangere l'altra anche se non possiamo farecparagoni in merito,consiglata

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per due volte a pranzo nella pizzeria Trianon. Siamo stati ben accolti. Il personale è stato gentile e disponibile. Il servizio è veloce. La pizza è buona. Molto bella la piazza in cui si trova, ideale per i bambini. Ci ritorneremo!

Recensito 5 aprile 2018

Buon locale al centro di Salerno,se il tempo è buono puoi anche mangiare all'aperto, prezzi in media con i locali di Salerno, ottima pizza e personale gentile. Puoi anche telefonare e lasciare il nominativo per la lista d'attesa

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location accogliente. Una pizza fantastica, leggera e buonissima! Personale molto accogliente e soprattutto simpatico e amichevole.
Consigliatissimo

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Trianon hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Pizzeria Trianon? Condividi la tua esperienza!