“Pizzeria tipica napoletana”
Recensione di Pizzeria Trianon

Pizzeria Trianon
Al n.177 in classifica su 816 Ristoranti a Salerno
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tornando da Ischia,dei ragazzi di Napoli,ci hanno consigliato la vera pizza Napoletana ,ma da Michele,scesina beverello abbiamo intraprreso a piedi la passeggiata per trovare la pizzeria,situata a forcella,arrivati davanti alla pizzeria abbiamo trovato gente in fila dalle 11.00 di mattina,erano le 14,30 allora visto le pizzerie intornomed abbiamo chiestonad una ragazza la seconda pizzeria all'altezza dinMichele e ci hanno indirizzato al Trianon ,ambiente piacevole ,tre sale e servizio veloce ,la pizza molto buona e non ha fatto rimpiangere l'altra anche se non possiamo farecparagoni in merito,consiglata

Scrivi una recensioneRecensioni (1.376)

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per due volte a pranzo nella pizzeria Trianon. Siamo stati ben accolti. Il personale è stato gentile e disponibile. Il servizio è veloce. La pizza è buona. Molto bella la piazza in cui si trova, ideale per i bambini. Ci ritorneremo!

Recensito 5 aprile 2018

Buon locale al centro di Salerno,se il tempo è buono puoi anche mangiare all'aperto, prezzi in media con i locali di Salerno, ottima pizza e personale gentile. Puoi anche telefonare e lasciare il nominativo per la lista d'attesa

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location accogliente. Una pizza fantastica, leggera e buonissima! Personale molto accogliente e soprattutto simpatico e amichevole.
Consigliatissimo

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri a pranzo col mio ragazzo in questa pizzeria:la pizza era ottima,molto leggera,anche i prezzi nulla da ridire abbastanza bassi rispetto agli altri
Ci ritornerò sicuramente appena possibile!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Trianon hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Pizzeria Trianon? Condividi la tua esperienza!