“Ottimo”
Recensione di Pizzeria Trianon

Pizzeria Trianon
Al n.170 in classifica su 775 Ristoranti a Salerno
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location accogliente. Una pizza fantastica, leggera e buonissima! Personale molto accogliente e soprattutto simpatico e amichevole.
Consigliatissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.350)

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri a pranzo col mio ragazzo in questa pizzeria:la pizza era ottima,molto leggera,anche i prezzi nulla da ridire abbastanza bassi rispetto agli altri
Ci ritornerò sicuramente appena possibile!

Recensito 2 aprile 2018

Contrariamente a quanto descritto in ditta e nelle tovagliette di portata, non siamo affatto di fronte alla "pizza verace napoletana", sia per ingredienti, sia per lievitazione, sia per cottura.
A dir molto, solo discreta per qualità.
Appena sufficienti il fior di latte e la bufala, poco gradevole il pomodoro.
Frittelle che rivelano un odore di olio "sfruttato" per niente gustoso.
Seppure nella giornata di Pasquetta a pranzo, è stato poco piacevole attendere circa 45 minuti per essere accolti (e di questo non attribuisco colpa ai gestori data l'affluenza), ma una volta a tavolino in un angolo battuto dal primo sole primaverile che può essere gradevole solo per alcuni minuti, attendere ulteriori 40 minuti francamente stanca un po'.
Servizi igienici poco adeguati: uno solo per gli uomini, uno solo per le donne, ristretti negli spazi, comunicanti in zona cielo-soffitto, con asciugamani non funzionante.
Qualche recensione precedente alla mia già descriveva tale disfunzione, che intanto evidentemente non è stata riparata.
Personale gentile e formale.
Prezzi non solo leggermente superiori alla media cittadina, ma indubbiamente sfavorevoli in considerazione del rapporto qualità/costo.
in ricevuta viene addebitato il servizio in misura del 15% (presumo per un tavolo piccolissimo, tovagliette in carta, posate preincartate, piatti puliti e cortesia del personale). Tuttavia in cassa, quando vai a pagare, trovi in bella mostra la cassetta per le mance.
Non ritorneremo.

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornata dopo moooolto tempo e:
1) vado a lavare le mani in bagno ma l’asciugatore non funzionava né vi erano tovaglioli in sostituzione. Quando l’ho fatto presente alla cameriera,ha fatto spallucce.

2) non c’è fasciatoio per cui ho cambiato mio figlio di 4 mesi sul tavolo di marmo

3)la pizza è arrivata accompagnata da uno scarafaggio.

4) pizza pessima,ingredienti scadenti. Ci è rimasta sullo stomaco.

Unica nota positiva: non ci han fatto pagare. “Grazie” allo scarafaggio.

Recensito 26 marzo 2018

Buona pizza di scuola napoletana ma inferiore al suo omonimo in terra napoletana, a volte salata ed a volte un po' cruda. Fatta eccezione per la margherita, che ha un prezzo politico, i prezzi sono alti. Locale decadente, avrebbe bisogno di una rinfrescata. Non regge più la concorrenza, la sua fortuna è la posizione centrale.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Trianon hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Pizzeria Trianon? Condividi la tua esperienza!