“signori e signore : il gelato”
Recensione di Bar Nettuno

Bar Nettuno
Al n.1 in classifica su 26 Pasticcerie e gelaterie a Salerno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Da asporto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Da asporto
Recensito 22 maggio 2012

Che dire ... personalmente ritengo questa la migliore gelateria che ho frequentato ... tantissimi gusti tutti fatti con ingredienti eccezionali ... tanta inventiva. Gusti tradizionali buoni ma molti legati alle materie prime utilizzate e al territorio ... nocciutella superstar ma anche a me piacciono molto i gusti come ricotta e pera o quelli a base di cioccolato ... ma c'è da sbizzarrirsi !!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.829)

1.642 - 1.646 di 1.829 recensioni

Recensito 11 maggio 2012

Quando andiamo a Salerno prendiamo sempre il gelato da Nettuno ed ogni volta siamo rimasti soddisfatti anche se in questa gelateria sono i gusti alla crema a prevalere. Bosognerebbe mettere qualche gusto di frutta in più per rendere la gelateria perfetta. Naturalmente il lungomare di Salerno è il protagonista indiscusso del luogo insiemi ai tanti gelati che la gente divora. Ma che fila durante il weekend!

Recensito 8 maggio 2012

Gusti a volontà e tutti assolutamente dal gusto speciale. La nocciotella è il fiore all'occhiello del bar, ma come non assaggiare kinderone, cookies. ricotta e pistacchio, cioccolato all'arancia, fondente, mouse di nutella..... e chi più ne ha più ne metta. se prima del dolce, poi, volete uno snack salato allora nessun problema: pizzette, calzoni, rustici farciti in tutti i modi... c'è solo da scegliere. Niente da dire... è super !!!!!

Recensito 17 aprile 2012

impossibile passare a Salerno senza gustare la Brioche di Nettuno. Il gelato in se è nella norma ma la combinazione con la brioche è inimitabile e dal gusto inconfondibile. Personalmente non riesco a passare davanti alla gelateria Nettuno senza consumare. L'unica pecca è che a volte la fila è davvero lunga soprattutto nei giorni festivi. ma davvero ne vale la pena.Il costo della brioche media con gelato è di 3 Euro sicuramente altino.

Recensito 12 aprile 2012

molti esaltano la bontà dei suoi gelati ma io sono in disaccordo con queste opinioni. i gusti son gusti , per me non è niente di eccezionale, i prezzi sono alti e credo che comunque con l andare del tempo si siano montati un po la testa. è vero è sempre pieno di persone , anche durante la settimana, ma credo che comunque contribuisca molto la sua posizione privilegiata, è situato sia nelle vicinanze del corso, e in più da sul lungomare che è meta di famiglie, bambini ,ragazzi, che soprattutto d'estate cercano qualcosa di rinfrescante.

Gli utenti che hanno visto Bar Nettuno hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Bar Nettuno? Condividi la tua esperienza!