“La Posteria”
Recensione di La Posteria

La Posteria
Al n.157 in classifica su 762 Ristoranti a Salerno
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto caratteristico tipicamente salernitano immerso nell"incantevole centro storico.Riccardo e Silvia sono cortesi e professionali offrono vini e salumi campani di altissima qualità insieme a tipici piatti salernitani. Top complimenti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati alla Posteria con amici, abbiamo trascorso una serata stupenda tra i vicoli di Salerno, .... locale carino e molto accogliente.... offre prodotti tipici e molto particolari, il proprietario, Riccardo, molto simpatico ma anche competente.
I prezzi sono molto alla portata

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nei vicoletti del centro storico scopri un angolo delizioso dove puoi gustare ottimi vini locali e pregiati prodotti di terra...tagliere di salumi e formaggi, mozzarelle, stuzzichini vari ed una fantastica parmigiana di melanzane....altro che aperitivo! Consigliatissimo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena in un locale carinissimo nel cuore del centro storico.
A cena in questa "salumeria" piena di prodotti particolari, ricercati e di qualità superiore. Ottimi i taglieri, ottimi i vini, titolare gentilissimo ed attento, sottofondo musicale eccellente. Il locale è molto particolare e coinvolgente. Rapporto qualità/prezzo buono. Per chi cerca qualcosa di particolare e di veramente buono è assolutamente da provare.
Grazie e a presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo gustoso, splendida accoglienza, latticini e salumi top!!!!! Da ritornare sicuramente, lo consiglio!!!

Gli utenti che hanno visto La Posteria hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci La Posteria? Condividi la tua esperienza!