“OPTIMUS DAVVERO!”

Optimus Food Wine Burgers
Al n.382 in classifica su 762 Ristoranti a Salerno
Descrizione: Cucina tradizionale napoletana , alta qualità nei fritti e nei primi piatti. Specializzati in panini hamburger gourmet seguiti da birre artigianali e vini di prima scelta.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale nuovo e carinissimo con una coppia di amici...abbiamo mangiato ottimi panini con hamburgher di Chianina...superlativo(vedi prova fotografica)...un tagliere di salumi e formaggi di maialino nero caserano..eccezionale...
E x non farci sfuggire nulla...anche un antipasto a piacere del gentilissimo ingegnere...che da solo bastava a soddisfare fame e voglia di sfizi!
Tutto buonissimo e a un prezzo più ke adeguato!
Torneremo di sicuro per saggiare lo splendido tiramisù che ci faceva l'occhiolino dalla vetrina,ma a cui ho dovuto rinunciare causa"fioretto"!

Recensito 3 settimane fa

Sono stato un paio di volte in questo locale e ne sono uscito sempre contentissimo e soddisfatto. Cibo ottimo (specialmente la carne) e un sacco di cose sfiziose e genuine.
Assolutamente di qualità. Prezzi giusti. Consigliatissimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Fra non molto ci vorrà’ più’ di un mese per essere prenotati quindi affrettatevi è’ un livello altissimo

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato al locale Optimus ieri sera ed ho mangiato un ottimo hamburger di chianina.

Cottura eccellente e prodotti di prima qualita' , consiglio sicuramente

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato quasi tutti i fritti con la mia famiglia, da asporto, per provare questo nuovo locale... una piacevolissima scoperta! Frittura per nulla unta e pesante, ingredienti di qualità e un gusto unico! Tra tutti i piatti consiglio in particolar modo una specie di calzone ripieno di uno spezzatino alla genovese (non ricordo il nome del piatto), la carne si scioglieva in bocca... tornerò sicuramente a provare le altre specialità della casa! Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Optimus Food Wine Burgers hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Optimus Food Wine Burgers? Condividi la tua esperienza!