Recensioni (1.696)
1.696 risultati
Recensito il 1 settembre 2018

Abbiamo trovato la struttura confortevole, pulita e dotata di tutti i servizi. Il personale è molto garbato e disponibile.Molto facile da raggiungere in auto, l'hotel è vicino ai lidi antistanti, mentre il centro di Salerno è raggiungibile tramite comodo servizio metropolitano (fermata Arbostella a 10' di cammino).Poiché l'apposita area è visibile dalle camere, sarebbe suggeribile una copertura a protezione delle pattumiere.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Direzione S, Direttore generale alle Hotel Novotel Salerno Est Arechi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Cliente,
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Novotel Salerno Est Arechi.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo cordiali saluti.

Claire Hargreaves

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Esperienza assolutamente positiva. Personale gentilissimo e disponibile. L’ hotel è in un’ottima posizione raggiungibile facilmente in macchina. Il Wi-Fi e l’aria condizionata funzionano alla perfezione. Stanza pulita e spaziosa. Colazione abbondante con il parco giochi adiacente per i bambini. Nessuna pecca!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
Desidero ringraziarla per le belle parole spese per commentare il suo soggiorno con noi.
Tutto lo staff del Novotel Salerno si impegna ogni giorno con grande passione per dare sempre un servizio impeccabile: non mancherò di condividere il suo feedback con tutti i collaboratori, ne saranno certamente entusiasti! Grazie ancora e… la aspettiamo presto!

Recensito il 26 agosto 2018

uno dei più tranquilli posto ben posizionato se vuoi stare in silenzio non c'è traffico e confusione presente ristorante albergo buono e nelle vicinanze un paio di ristoranti il centro e un po distante ma con un passo felpato e in buona compagnia si arriva presto

Consiglio sulle camere: le stanze ad ovest sono piu silensiose
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
E' un piacere apprendere che abbia apprezzato la nostra posizione fuori dalla confusione e dal caos.

Il nostro obbiettivo principale è la sua completa soddisfazione.
Nell'attesa di accoglierla nuovamente,porgo cordiali saluti

Recensito il 22 agosto 2018

Personale al top, specialmente alla RECEPTION
Gestione della piscina in netto calo, con il cambio del bagnino si è perso molto, ogni cliente fa quello che vuole. Peccato.
La struttura va migliorata, come le camere e la moquette

Ha soggiornato a: luglio 2018

Gentilissimo ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza a seguito del suo soggiorno presso il NovotelSalernoEstArechi
Siamo molto lieti che il soggiorno sia stato piacevole e all'altezza delle Sue aspettative.
E' sempre piacevole sapere di avere degli ospiti affezionati che scelgono la nostra struttura per la comodità della posizione, il livello dei servizi offerti e la cortesia e disponibilità del personale.

In attesa di accoglierla nuovamente,le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per il fine settimana scorso, all'arrivo la struttura ci è sembrata molto bella e curata.
Al check-in ad accoglierci, il personale è stato molto ma molto cordiale e gentile, ci hanno consegnato le chiavi e ci hanno spiegato tutti i servizi della struttura indicando tutte le modalità di utilizzo.
Tutto era pulito perfettamente e le camere spaziose, ordinate, climatizzate e pulite.
L'unica grande, ma grande pecca è la piscina, condivido ciò che ho letto nelle altre recensioni dove si legge che dalle foto la piscina sembra olimpionica, e dal vivo ci entrano giusto 8 persone, infatti siccome c'erano più di 20 o 30 persone sono stato costretto a restare seduto al bar e guardare come gli altri facevano il bagno, alle 15.00 il sole tramonta dietro la struttura e non si può più fare il bagno a pena di bronchite cronica.
I prezzi sono esagerati, vogliono fare l'hotel di lusso quando non lo è, un caffè 2,00 euro... troppo esagerato, non credo che ci ritornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,
La ringrazio per il tempo dedicato alla recensione della sua esperienza presso la nostra struttura.
Mi dispiace di apprendere che il suo soggiorno, non abbia risposto totalmente alle sue aspettative, è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come e in cosa migliorare. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la nostra miglior qualità.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo, i miei più cordiali saluti

Claire Hargreaves