Recensioni (1.692)
1.692 risultati
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura con mia moglie e nostra figlia di cinque anni per in sabato su domenica e devo dire l'hotel è molto bello sembra nuovissimo e le camere con vista mare molto carine.
La piscina è abbastanza piccola per il tipo di albergo che è il novotel.
La colazione molto buona ed abbondante con prodotti dolci e salati.
Unico neo è che affianco alla struttura ci sono una serie di capannoni abbandonati che non fanno proprio pensare a nulla di bello.Peccato davvero perché hotel molto valido

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione S, Direttore generale alle Hotel Novotel Salerno Est Arechi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Gentile ospite,
Apprezziamo molto il suo feedback espresso in seguito al suo soggiorno al Novotel Salerno.

È con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti e le indicazioni sui punti su cui possiamo migliorare.
In attesa di accoglierla nuovamente, porgiamo cordiali saluti.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto in periferia di Salerno, affacciato sul litorale. Ottima struttura di nuova costruzione ideale ( trovandosi all'uscita della tangenziale) come punto di riferimento per poter visitare la costiera amalfitana, e non solo ( da Napoli dista appena poco più di 60 Km).

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

Grazie della bella recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel nella media. Appena arrivati siamo stati accolti un po’ superficialmente, il giorno dopo invece il personale è stato molto gentile. Camera spaziosa con omaggi di benvenuto. Posizione non centrale infatti per spostarsi c è bisogno sempre della macchina

Ha soggiornato a: agosto 2018

Gentile ospite,

In attesa di accoglierla nuovamente, porgiamo cordiali saluti.

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Breve pausa a due passi da casa ...eccellente rapporto qualità/prezzo. Il vero elemento prezioso di questo hotel è sicuramente lo staff sempre gentile e sorridente . Meravigliose le attenzioni verso i bambini . Noi ci torneremo sicuramente...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo cliente,
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Novotel Salerno Est Arechi.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato, io e il mio fidanzato, un fine settimana in questo fantastico hotel, pulito, dalle stanze grandi, personale cordiale, la piscina con poche sdraio però molto rilassante. Impeccabile!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Cliente,

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo cordiali saluti.