“Hotel buono per meeting di lavoro”

Hotel Novotel Salerno Est Arechi
Classificato al n.1 di 13 hotel a Salerno
“Hotel buono per meeting di lavoro”
Punteggio 3 su 5

Facile da raggiungere, disponibilità di tutti i principali servizi, Parking, receptionist brave, wifi ottimo, sala conference moderna e spaziosa.

Camere nuove, confortevoli, pulite, la vista non è delle migliori ma per il prezzo va assolutamente bene. Ovviamente ogni extra ha il suo perché. Un caffe al banco costa 2 €, USB semplice tramezzino 5€... Etc..etc,.. Ciò che si risparmia nel costo camera poi lo si lascia con l'aria che si respira ma tanto è sempre così!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (75)
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5

Sono stato in quest'albergo per due notti con mia moglie e le mie bimbe. La struttura è recente e curata sotto ogni dettaglio. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Piscina, bagno turco ed altri servizi sono a disposizione della clientela: free. Non mi è piaciuta la moquette nelle stanze: mi sa di vecchio. Il menù a la carte del ristorante andrebbe ampliato: ottimi i piatti ma risicata la scelta.
Le mie bimbe hanno apprezzato molto la piscina (pulitissima) e i videogiochi messi loro a disposizione.
Grande gentilezza e cortesia ovunque.
Consigliato.

Taranto, Italia
Punteggio 4 su 5

La struttura è recente e le camere rispecchiano lo standard della catena Accor.
Camere pulite anche se la moquette andrebbe pulita dalle antiestetiche macchie.
Personale cortese e disponibilissimo.
PArcheggio coperto, wifi, piscina, sala fitness e bagno turco tutti servizi gratuiti **plus.
Discorso a parte merita il ristorante dove i prezzi non sono a mio avviso adeguati in termini di quantità al servizio, le porzioni sono assolutamente scarse in rapporto al prezzo richiesto.
I 14 euro richiesti per la colazione sono uno sproposito data la scarsità di assortimento (sia dolce che salato e la mancanza di prodotti di pasticceria fresca, i soli prodotti proposti (muffin, cornetti con marmellata e piccoli dolcini con gocce di cioccolato) sono tutti surgelati. Da migliorare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Brescia, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5

La catena della Novotel non si smentisce, ovunque ti trovi, ti trovi bene. Qui in particolar modo hanno anche una piscina, sono a pochi metri dal mare ed il loro servizio è stato all'altezza del loro nome.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, General Manager alle Hotel Novotel Salerno Est Arechi, ha risposto a questa recensione.
Gentile NumaNi I,
La ringraziamo per suoi commenti e per avere scelto nostra catena Novotel in Italia.
Le auguriamo un ottimo soggiorno ovunque sia e l'aspettiamo da noi in tutti nostri Novotel sono dotati con piscina e sala fitness.
Cordiali saluti,
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5

Siamo stati in questo hotel per una settimana con un bimbo piccolo.
Il personale è veramente disponibile e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. L'hotel si trova in una zona ancora da riqualificare, ma con una breve passeggiata si può raggiungere il centro più vicino.
Con il bimbo abbiamo usufruito spesso della piscina, davvero ben curata e continuamente sorvegliata da Gaetano.
Unica pecca il ristorante veramente caro:un giorno per pranzo ho chiesto che mi fosse preparata una porzione baby di pasta per il bimbo e mi è costata ben 11 euro. Un pò troppo se si pensa che ci è stata servita su un tavolino da giardino senza tovaglia, acqua e pane.

Carbonate, Italia
Punteggio 4 su 5

Come al solito di passaggio in città decido di provare questo hotel un po’ fuori mano, ma comunque molto comodo da raggiungere dalla tangenziale uscita 4 Mariconda (comodissima per chi vuole andare in costiera Amalfitana!); oltretutto il parcheggio coperto sotto l’hotel, collegato direttamente dall’ascensore, è gratuito, cosa non molto diffusa in zona, ahimè !(molto adatto anche ai bikers)
La struttura è molto recente e le stanze ben arredate, pulite e insonorizzate (stanotte c’è stata la notte bianca ed io ho dormito tranquillo e alle 7 sono ripartito…).
Mi sembra che la connessione wifi sia inclusa.
E’ un po’ lontano dal grazioso centro pedonale di Salerno che con le sue stradine ben tenute (sembra di essere su un'altra galassia rispetto al centro di Napoli…) e i suoi negozietti fa venire tanta voglia di shopping!
Il personale è estremamente educato e professionale, ma cordiale; comoda la piscina, soprattutto in un giorni roventi come questo.
Bella idea l’offerta dei due aperitivi a 6€
Ottima struttura, di qualità ad un prezzo giusto, gestita con professionalità e senza fronzoli per chi necessita di un posto pulito, tranquillo, comodo per l’auto per riposarsi e ripartire la mattina dopo.

riva del garda
Punteggio 4 su 5

L'hotel è sicuramente di recentissima costruzione, ben curato, accogliente moderno il giusto.
Facilmente raggiungibile anche se il percorso uscendo dall'autostrada, sicuramente non per colpa dell'hotel, risulta abbastanza tortuoso.
La posizione è ottima, sulla parte meno pregiata del lungomare ma da dove si può raggiungere il centro cittadino e con una camminata anche la zona dei ristoranti e dei lidi.
Camere accoglienti, noi eravamo una famiglia di 4 persone. Colazione non ricchissima ma abbondante e completa.
L'unica pecca, ma questo è colpa dell'amministrazione comunale e non certo dell'hotel, la tassa di soggiorno di 3 euro al giorno a pesona che per chi vuole contenere le spese risulta troppo onerosa.
Giudizio complessivo più che ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Salerno
Grand Hotel Salerno
Albergo Fiorenza
N. 5 di 13 a Salerno
Punteggio 4.0 su 5 188 recensioni
Holidays Fico d'India

Conosci Hotel Novotel Salerno Est Arechi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Novotel Salerno Est Arechi

Struttura: Hotel Novotel Salerno Est Arechi
Indirizzo: Via Generale Clark 49, 84131 Salerno, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Salerno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 13 hotel in Salerno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Novotel Salerno Est Arechi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, ACCOR, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Novotel Salerno Est Arechi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Salerno Est Arechi Hotel Salerno
Hotel Novotel Salerno Est Arechi