“The best”

Hotel Novotel Salerno Est Arechi
Classificato al n.1 di 13 hotel a Salerno
Trieste, Italia
“The best”

Viaggio tantissimo per lavoro, sono un formatore di tecniche di servizio e gestione del personale nel settore bar. (novotel non è mio cliente) Ogni giorno in aula racconto che scrivo sempre se mi trovo male in un posto e prometto anche di fare i complimenti quando mi trovo bene. Mi capita spessissimo di lamentarmi e raramente di comlimentarmi. In questo hotel ho ricevuto la migliore accoglienza di sempre. Sono spontanei, cordiali, professionali e umani. Hanno saputo dare quell'extra che si trova solo dove il team lavora in maniera affiatata. (sicuramente la cultura friendly del sud aiuta) Unica pecca proprio per non smentire la mia capacità di trovare qualcosa di migliorabile, la location, che è un po'distante dal centro in una zona in via di riqualificazione.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (75)
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Milano
Punteggio 3 su 5

Hotel d'affari pulito e confortevole, non in una bellissima posizione ma comunque vicino al mare e allo stadio dove gioca la Salernitana. Personale all'altezza, le camere non hanno una grande vista ma ci si può passare sopra, la colazione non è granché e i cuscini sono troppo morbidi per i miei gusti. Senza infamia e senza lode.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5

Ci sono stato recentemente per il matrimonio di mio cugino, ho pernottato 3 notti e sono rimasto favorevolmente colpito dalla cortesia ed efficienza del personale, dalla pulizia e organizzazione delle camere ed anche dalla qualità del cibo (colazione ed anche una cena). Ottimo sia per lavoro che per brevi soste come nel mio caso, consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato con un gruppo di familiari ed alcuni invitati presso questa struttura. La scelta è stata ottima sia per la posizione dell'albergo (arrivando dal Nord abbiamo tagliato fuori l'attraversamento della città) sia per la sistemazione: camere pulite e silenziose, personale gentile ed efficiente, cena e colazione ottime. Sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Salerno
Grand Hotel Salerno
Albergo Fiorenza
N. 5 di 13 a Salerno
Punteggio 4.0 su 5 188 recensioni
Holidays Fico d'India

Conosci Hotel Novotel Salerno Est Arechi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Novotel Salerno Est Arechi

Struttura: Hotel Novotel Salerno Est Arechi
Indirizzo: Via Generale Clark 49, 84131 Salerno, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Salerno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 13 hotel in Salerno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Novotel Salerno Est Arechi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, ACCOR, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Novotel Salerno Est Arechi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Salerno Est Arechi Hotel Salerno
Hotel Novotel Salerno Est Arechi