“Fantastica esperienza!”
Recensione di Nonna Patty

Nonna Patty
Al n.202 in classifica su 817 Ristoranti a Salerno
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui con i miei genitori e la famosa ‘nonna patty’ un mesetto fa... le porzioni delle bruschette e delle baguette sono generose e super invitanti! E vogliamo parlare dei dolci? Al solo pensiero mi viene
l’acquolina in bocca! Il locale è piccolo ma in questo periodo si può mangiare anche fuori! Se siete a Salerno è un MUST!!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero un posto in cui tornare, Nonna Patty è la bruschetteria/baguetteria che non ti aspetti a pochi passi dal centro di Salerno. In una zona in cui non è difficile trovare parcheggio per una serata tra amici o in coppia é l' ideale. Prodotti di qualità a partire dalla scelta del pane, menù moderno anche nella sua presentazione e soprattutto tanta cordialità e disponibilità del giovane proprietario Gaudenzio. Davvero tutto ottimo, dalla scelta gastronomica (con prodotti locali) ai vini, dai dolci alle scelte di grappe e rum. Il tutto in un ambiente accogliente e con un ottimo repertorio jazz di sottofondo che ci ha accompagnato per tutta la serata senza disturbare le conversazioni. Bravi...Torneremo!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando la qualità ed i sapori incontrano la cortesia e la gentilezza del proprietario e degli addetti in sala allora siamo veramente al top. Bruschette e baguette veramente ottime, con ingredienti di qualità. Rapporto prezzo/qualità perfetto. Ci tornerò, anche perché l'ambiente è molto rilassante. Bravi

Recensito 17 maggio 2018

sono andata varie volte in questo locale riscontrando sempre gli stessi pro e contro.
PRO: atmosfera molto bella, locale colorato e ben arredato , le baguette e le bruschette sono ottime sia di qualità che di sapore, gli antipasti hanno lasciato un poco a desiderare.
CONTRO: gli estremi tempi di attesa visti i pochi coperti che ha ,sia nell'avere il menu che nell'avere il piatto scelto;la differenza di trattamento tra i conoscenti e i nuovi clienti.
il conto più o meno nella norma.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza ed ottimi prodotti ho trovatto da "Nonna Patty".
Davvero buono da non farvelo scappare!
Personale cordialissimo

Gli utenti che hanno visto Nonna Patty hanno visto anche

Pellezzano, Provincia di Salerno

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Nonna Patty? Condividi la tua esperienza!