“Una bella scoperta”
Recensione di Nonna Patty

Nonna Patty
Al n.189 in classifica su 831 Ristoranti a Salerno
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero un posto in cui tornare, Nonna Patty è la bruschetteria/baguetteria che non ti aspetti a pochi passi dal centro di Salerno. In una zona in cui non è difficile trovare parcheggio per una serata tra amici o in coppia é l' ideale. Prodotti di qualità a partire dalla scelta del pane, menù moderno anche nella sua presentazione e soprattutto tanta cordialità e disponibilità del giovane proprietario Gaudenzio. Davvero tutto ottimo, dalla scelta gastronomica (con prodotti locali) ai vini, dai dolci alle scelte di grappe e rum. Il tutto in un ambiente accogliente e con un ottimo repertorio jazz di sottofondo che ci ha accompagnato per tutta la serata senza disturbare le conversazioni. Bravi...Torneremo!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando la qualità ed i sapori incontrano la cortesia e la gentilezza del proprietario e degli addetti in sala allora siamo veramente al top. Bruschette e baguette veramente ottime, con ingredienti di qualità. Rapporto prezzo/qualità perfetto. Ci tornerò, anche perché l'ambiente è molto rilassante. Bravi

Recensito 17 maggio 2018

sono andata varie volte in questo locale riscontrando sempre gli stessi pro e contro.
PRO: atmosfera molto bella, locale colorato e ben arredato , le baguette e le bruschette sono ottime sia di qualità che di sapore, gli antipasti hanno lasciato un poco a desiderare.
CONTRO: gli estremi tempi di attesa visti i pochi coperti che ha ,sia nell'avere il menu che nell'avere il piatto scelto;la differenza di trattamento tra i conoscenti e i nuovi clienti.
il conto più o meno nella norma.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza ed ottimi prodotti ho trovatto da "Nonna Patty".
Davvero buono da non farvelo scappare!
Personale cordialissimo

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, arredato con stile . Personale accogliente e disponibile. Sia le baguette che le bruschette erano buone, ingredienti freschi e di qualità. L’unica pecca è stata l’attesa, un po’ troppo lunga, considerando che il posto ha pochi coperti e quando abbiamo ordinato gli altri stavano già mangiando.
Possibilità di prenotazione.
Consigliato per un’alternativa alla solita pizzeria o al solito pub.
Prezzi onesti.

Gli utenti che hanno visto Nonna Patty hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Nonna Patty? Condividi la tua esperienza!