“A Salerno..Stay Hungry”
Recensione di Stay Hungry

Stay Hungry
Al n.1 in classifica su 816 Ristoranti a Salerno
Descrizione: Siamo un piccolo ristorante al centro di Salerno (nei pressi di Piazza Flavio Gioia), facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto. Da noi potete ordinare sia un primo che un secondo, in ogni caso è il clinete che crea il suo piatto scegliendo il tipo di pasta, il tipo di salsa e gli ingredienti da aggiungere, qui si può dare libero sfogo alla fantasia e creare ogni volta mille piatti diversi ;) SIAMO IL PRIMO RISTORANTE DOVE LO CHEF SEI TU!!! Offriamo il servizio take away e tutti i nostri packaging sono ecosostenibili. Abbiamo menù in italiano, inglese e spagnolo e il nostro staff parla tutte queste lingue fluentemente. I nostri prodotti sono tutti italiani, serviamo una cucina mediterranea e tutto viene preparato da uno chef italiano. Sicuramente un posto da provare.. Vi aspettiamo :)
Recensito 31 maggio 2018

Vivo al momento a salerno per lavoro..e la mia Pausa pranzo si chiama Stay Hungry da quando ho scoperto questa nuova idea di ristorazione davvero comoda ormai ne sono dipendente..cucina Italiana ed expressa proprio per le persone come me che vanno sempre di fretta..scegli tu cosa mangiare quindi per me andarci ogni giorno e sempre una nuova scoperta,,ci vorrebbe uno Stay Hungry in ogni citta d'italia..Forza Ragazzi

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

C’ero stato qualche mese fa e ci sono ritornato davvero con la voglia di riprovare la loro cucina.
Dopo un po di attesa per la folla, ho potuto gustare il mio primo piatto (allego foto) rigatoni + nduja + bolognese e piselli che mi ha fatto leccare i baffi, la porzione è stato al quanto abbondante tanto da saziarmi e non prendere più il secondo piatto.
Devo dire che sono rimasto ancora una volta stupefatto da come questi due ragazzi abbiano ideato questa novitá e messa, direi, in pratica alla grande nel cuore di salerno, dove la concorrenza culinaria è davvero tanta. Complimenti e w il sud. W stay hungry

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo frequentiamo Salerno almeno una volta a settimana. Tramite trip advisor abbiamo trovato questo locale e incuriositi dalle innumerevoli recensioni positive ci siamo recati qui. Io ho ordinato linguine al pesto e il mio ragazzo gnocchi al pesto e pancetta, per secondo lui polpette al sugo e patate al forno ed io costine di maiale e patatine fritte. Che dire, le sogno ancora ad occhi aperti. Erano di un sapore strepitoso! Prezzi molto convenienti. Anche il posto è molto caratteristico!Ci ritorneremo prestissimo sicuramente! Complimenti!!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vuoi mangiare un piatto di pasta al volo,in giro per il lungomare in centro???!:Scegli STAY HUNGRY!!!Pulizia,Innovazione,Professionalita’,Gentilezza tutto racchiuso in un piccolo locale gestito da due giovani e simpatici ragazzi..
Oltre ai tanti primi e mix di ingredienti ci sono 6 scelte di secondi se non erro e vari contorni,per me il TOP le costine,esagerateee!!!che dire il primo pensiero appena ritorno a Salerno è passare in Piazza Flavio Gioia e gustarmi un piatto!!!
Complimenti ragazzi!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per provare qualcosa di particolare, ho assaggiato per la prima volta lo “street food” di questi ragazzi di Salerno e devo dire che oltre alla distinta cordialità e simpatia, si distinguono per la bontà dei pasti che offrono ad un prezzo davvero ragionevole.

Una cosa che mi ha davvero colpito è l’unicità delle idee che hanno questi ragazzi ad offrire piatti di pasta in comodi “box” trasportabili.

Cosa che non va assolutamente trascurata è la questione biodegradabilità dei materiali che usano per offrire i pasti.
Carino anche il locale sito nei dintorni di P. Portanova molto pulito ed ordinato!!

Gli utenti che hanno visto Stay Hungry hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Stay Hungry? Condividi la tua esperienza!