“Panino ottimo.......”

Farcito - Pane & Companatico
Al n.5 in classifica su 23 Forni a Salerno
Recensito 31 maggio 2018

Locale carinissimo! Personale cortese!Prodotti di qualità! I prezzi sono congrui con la qualità dei prodotti!

1  Grazie, 7.278

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Localino in pieno centro di Salerno vicino alla stazione, pulito accogliente simpatico con salumi e formaggi in bella mostra, buona scelta di birre artigianali, insomma tutto in regola e per uno spuntino rapido sicuramente il locale giusto, buone e fantasiose anche le insalate. I prezzi sono allineati alla qualità, la caduta di stile è che quando andate a pagare c’è un euro di coperto.... Coperto?? Si mangia appoggiati su di una mensola senza tovaglia e se prendete acqua usano bicchieri di plastica, dove sarebbe il coperto? Forse il tovagliolino di carta..... vedete non è per un euro e solo una caduta di stile, aumentate 50 cent i prezzi del menù che sono onesti, e togliete il coperto! Non è un locale che può far pagare il coperto. Comunque buono!

Recensito 23 maggio 2018

ci sono stato perchè vicino alla stazione ferroviaria, nell'attesa del mio treno. Ho potuto apprezzare la freschezza della insalata, la sua giusta dose, la piacevolezza del pane per accompagnarla. Penso che diverrà un punto di riferimento.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panini spettacolari, ampia varietà di scelta con la possibilità di crearsi il proprio a piacimento. Qualità dei prodotti e prezzi congrui.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sosta di elevata qualità, sorseggiando un ottimo vino in una Location gradevole.
Vasta scelta di panini con servizio veloce e ambiente pulito e gradevolissimo.
Ci tornerò, ve lo consiglio vivamente...!!

Gli utenti che hanno visto Farcito - Pane & Companatico hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Farcito - Pane & Companatico? Condividi la tua esperienza!