“Da scoprire! ”

Antica Pizzeria Friggitoria "La Rotonda"
Al n.12 in classifica su 816 Ristoranti a Salerno
Descrizione: Locale caldo ed accogliente, a carattere familiare, gestito da noi propietari Massimo e Tiziana!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza fantastica e leggera. In aggiunta le persone sono gentilissime! Consigliato tutti! Da provare assolutamente!

Recensito 30 maggio 2018

Proprietari simpaticissimi e cordiali, locale piccolo ma accogliente,la pizza veramente ottima, leggera e gustosa. Consigliatissimo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

E' la seconda volta che andiamo! impeccabile come la prima! pizza ottima e prodotti di alta qualità!pizza leggerissima, possiamo dormire tranquilli!personale molto gentile e accogliente!bravi

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Solo le persone speciali possono donarti simili specialità. Non è stato tralasciato nulla,curato ogni ingrediente,di una bontà unica. Ho trovato dolcezza,umiltà,professionalità e GRANDE QUALITÀ. Grazie ora finalmente so dove GUSTARE LA PIZZA!!!!!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dispiace inserire una valutazione negativa e controcorrente, ma da napoletano non posso che constatare che siamo anni luce distanti dal concetto classico di pizza, la cui arte è di recente diventata patrimonio unesco. Gli ingredienti erano buoni, non posso dire diversamente, ma la consistenza e la cottura esulano dalla tradizione. Il servizio molto approssimativo, il cameriere, forse alle prime armi, forse stanco, ha dimenticato di portarci un bicchiere, ha sbagliato a portarci la pizza (e a riconoscerla) e quando gli abbiamo chiesto un tovagliolo (non essendo presente al tavolo) si è dimenticato di portarcelo e alla fine abbiamo fatto da noi. C'è da dire tuttavia che i proprietari sono molto cortesi e simpatici, ma nel complesso dai giudizi letti e dalla posizione su trip advisor mi sarei aspettato molto di più. Se questa è la migliore pizza di salerno devo dedurre che ''sul a napule a sann fa".

Gli utenti che hanno visto Antica Pizzeria Friggitoria "La Rotonda" hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Antica Pizzeria Friggitoria "La Rotonda"? Condividi la tua esperienza!