“"Splendida e accogliente"”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Chèz Lumière

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Campania

giovannag
“"Splendida e accogliente"”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo splendido appartamentino la notte dell'8 Dicembre,c'era tutto il necessario...non mancava nulla,l'arredamento curato nei minimi dettagli ma soprattutto vicino alle attrazioni e al centro per chi come noi doveva spostarsi e aveva bisogno di avere tutto a portata di mano.Lo consiglio vivamente

29 dic 2017
La ringrazio e mi auguro di averla nuovamente mia ospite.
Auguro a lei e famiglia un magnifico 2018
Antonella
sillisub
“un gioiello tra i vicoli antichi”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Situata nel cuore della città antica, è un vero "gioiellino"! Arredamento curato nei minimi particolari, che ti fa sentire coccolato e accolto. Dotato di ogni confort, a due passi da tutto!!! Si va dai meravigliosi vicoli del centro storico, ricchi di botteghe e locali tipici, al bellissimo lungomare ampio ed alberato, nonché alla grande zona pedonale del corso, ottima per gli amanti dello shopping!

Età 50-64
10 nov 2017
Gentilissima Silvia la ringrazio e spero di poterla ospitare nuovamente. Antonella Aucone